Matrimonio a Padova!
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Matrimonio a Padova!
Buongiorno ragazze, sono una neo iscritta e mi sposerò ad ottobre 2016 a Padova!!!! Avrei bisogno di alcuni consigli su wedding planner, location e quant'altro...suggerimenti utili per non impazzire? Grazie
-
Federica - Sposa di carta
- registrato il: lun 25 mag 2015 3:13 pm
-
Re: Matrimonio a Padova!
Ciao Federica, benvenuta e auguroni per il tuo matrimonio!
I primi due passi da fare sono la prenotazione della Chiesa e della location, poi viene tutto il resto. Tranquilla che all'inizio sembra impossibile non impazzire ma un passetto alla volta e riuscirai a far tutto con grande serenità, vedrai
Per ora ti lascio il link di lemienozze.it da dove poter selezionare la categoria di operatori di Padova che ti interessa:
http://www.lemienozze.it/operatori-matr ... adova.html
Per qualunque cosa noi forumine siamo qui per aiutarci l'una con l'altra e soprattutto per sostenerci psicologicamente
Tienici aggiornate Federica e in bocca al lupissimo!
I primi due passi da fare sono la prenotazione della Chiesa e della location, poi viene tutto il resto. Tranquilla che all'inizio sembra impossibile non impazzire ma un passetto alla volta e riuscirai a far tutto con grande serenità, vedrai
Per ora ti lascio il link di lemienozze.it da dove poter selezionare la categoria di operatori di Padova che ti interessa:
http://www.lemienozze.it/operatori-matr ... adova.html
Per qualunque cosa noi forumine siamo qui per aiutarci l'una con l'altra e soprattutto per sostenerci psicologicamente
Tienici aggiornate Federica e in bocca al lupissimo!
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Benvenuta Federicaaa!!
Hai pensato che tipo di matrimonio vuoi?
Hai pensato che tipo di matrimonio vuoi?
-
Camilla_m - Sposa d'argento
- registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am
-
Ciao ragazze! Io e il mio futuro marito vorremmo un matrimonio chic ed elegante per circa 150 persone, il problema è che lavorando sempre vorrei farmi aiutare da un'esperta in organizzazione di matrimoni così da facilitarmi il tutto! Qualcuna di voi si è affidata ad una wp e mi può consigliare?'
-
Federica - Sposa di carta
- registrato il: lun 25 mag 2015 3:13 pm
-
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende