Africa mon amour!!!!
Moderatore: piccolapamy
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Africa mon amour!!!!
Che ne dite dell'Africa. noi abbiamo prenotato un tour/safari in Africa e poi in relax alle Mauritius.....non vedo l'ora
-
pandolfina - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 5:37 pm
-
Io ci sono stata in vacanza ed abbiamo fatto un tour/safari bellissimo....non è male come idea per il viaggio di nozze, un mio consiglio riservati anche una settimana di mare, li ci sono un sacco di isole da urlo....perchè dopo il safari ci vuole proprio un po di riposo da mare.........
-
mistery - Sposa d'argento
- registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm
-
Re: Africa mon amour!!!!
Ciao a tutte/i
Un viaggio di nozze che abbia come meta l' Africa, e' sicuramente una possibilita' che lasciera' un ricordo indimenticabile, oltre che per l' unicita' in se dell' avvenimento, ma anche per i luoghi le situazioni irripetibile che si potranno vivere.
Un consiglio personale tra le varie mete turistiche che offre il continente Africano, c'e' sicuramente il viaggio di nozze in Namibia, una zona ancor poco turistica, dove vivere avventure, safari, malaria free tra l' altro, ancora selvaggi.
Un viaggio di nozze che abbia come meta l' Africa, e' sicuramente una possibilita' che lasciera' un ricordo indimenticabile, oltre che per l' unicita' in se dell' avvenimento, ma anche per i luoghi le situazioni irripetibile che si potranno vivere.
Un consiglio personale tra le varie mete turistiche che offre il continente Africano, c'e' sicuramente il viaggio di nozze in Namibia, una zona ancor poco turistica, dove vivere avventure, safari, malaria free tra l' altro, ancora selvaggi.
-
pos2011 - Sposa di carta
- registrato il: lun 26 set 2011 4:55 pm
-
ciao a tutti! io e mio marito per il viaggio di nozze abbiamo fatto una crociera sulla costa atlantica che ha toccato anche alcuni paesi africani. E' stato molto bello e ne abbiamo un bel ricordo.
-
Annnnnnnna - Sposa di carta
- registrato il: lun 17 ott 2011 12:52 pm
-
Dai che bello anna,... raccontaci di più.
Noi per il viaggio di nozze ci sposteremo verso le americhe credo... ancora i dettagli sono da definire
Noi per il viaggio di nozze ci sposteremo verso le americhe credo... ancora i dettagli sono da definire
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
ciao a tutti!
ehhhhh, l´Africa....mio nonno c´é stato un sacco di volte...mi ricordo ancora i racconti che mi faceva quand´ero piccola...beh, mi ha trasmesso il "mal d´Africa" senza che io ci sia stata ^^´...tanto che ho deciso insieme al mio fidanzato di tornarci per il viaggio di nozze...avevamo pensato ad un safari o ad una crociera ...il problema é che forse una crociera non ci farebbe vedere piú di tanto...dall´altro lato peró é rilassantissima!!! e per la luna di miele non sarebbe male...
beh, come avete visto sono indecisissima...aiutooooooooo!!!
qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie mille e a presto spero!
ehhhhh, l´Africa....mio nonno c´é stato un sacco di volte...mi ricordo ancora i racconti che mi faceva quand´ero piccola...beh, mi ha trasmesso il "mal d´Africa" senza che io ci sia stata ^^´...tanto che ho deciso insieme al mio fidanzato di tornarci per il viaggio di nozze...avevamo pensato ad un safari o ad una crociera ...il problema é che forse una crociera non ci farebbe vedere piú di tanto...dall´altro lato peró é rilassantissima!!! e per la luna di miele non sarebbe male...
beh, come avete visto sono indecisissima...aiutooooooooo!!!
qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie mille e a presto spero!
-
pozza80 - Sposa di carta
- registrato il: ven 06 gen 2012 11:05 am
-
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende