È arrivato il momento più bello di tutti... scegliere l'abito da sposa!
Dimmi che fisico hai e ti dirò quale abito sarà più adatto a te.
1. Sposa con fisico a clessidra
No, non scandisci il tempo: se hai un fisico a clessidra vuol dire che hai un vitino da vespa con fianchi e spalle della stessa larghezza
2. Sposa con il fisico a pera
Il tuo problema sono i fianchi larghi? Non sai proprio come nasconderli e hai paura che si impadroniscano della scena nel giorno del tuo matrimonio? Niente paura, esiste un modo per creare armonia tra la parte alta e la parte bassa del tuo fisico mettendo in evidenza il seno
3. Sposa con il fisico a mela
Se c'è la pera di certo non può mancare la mela. Donne con décolleté e fianchi poco pronunciati e un punto vita della stessa larghezza o più largo, sono le donne con il fisico a mela. In questo caso bisogna spegnere i riflettori che puntano sulla pancia ed accendere quelli delle gambe!
4. Sposa con poche curve
Eccomi sono io: fisico con forme poco evidenti e non tanto alta! L'obiettivo in questo caso è quello di evidenziare il punto vita e rendere i fianchi più ampi, in modo da aumentare la femminilità.
5. Sposa con seno pronunciato
Avere un bel décolleté è sinonimo di femminilità. Se questo però ti causa problemi, puoi nascondere la parte alta del corpo con i dovuti accorgimenti.
Postate le vostre foto o semplicemente raccontateci come siete fatte e vi diremo quale stile di abito potrebbe magicamente nascondere i vostri difetti, focalizzando l'attenzione solo sui punti di forza della vostra silhouette!
http://www.lemienozze.it
Scegli l'abito da sposa in base al tuo fisico
6 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: Scegli l'abito da sposa in base al tuo fisico
Il mio fisico è più pronunciato verso i fianchi, quindi penso sia quello a pera.
-
Sofia Santilli - Sposa d'argento
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am
-
Ciao Sofia!
Per il tuo fisico.. l'ideale è un abito con scollatura o con decorazioni particolari sul corpetto, o altrimenti un abito che dia risalto alle spalle, aggiungendo volume con spalline e maniche.
Il modello che dovrai preferire è senza dubbio un abito classico dalla linea ad A, oppure principesco o anche a stile impero: questi modelli ti aiuteranno a nascondere i fianchi e a valorizzare il décolleté.
Qui puoi vedere gli abiti, scegliendo lo stile che preferisci: http://www.lemienozzeshop.it/137-abiti-da-sposa
Tienici aggiornati! Aspettiamo notizie sull'abito che hai scelto!
Per il tuo fisico.. l'ideale è un abito con scollatura o con decorazioni particolari sul corpetto, o altrimenti un abito che dia risalto alle spalle, aggiungendo volume con spalline e maniche.
Il modello che dovrai preferire è senza dubbio un abito classico dalla linea ad A, oppure principesco o anche a stile impero: questi modelli ti aiuteranno a nascondere i fianchi e a valorizzare il décolleté.
Qui puoi vedere gli abiti, scegliendo lo stile che preferisci: http://www.lemienozzeshop.it/137-abiti-da-sposa
Tienici aggiornati! Aspettiamo notizie sull'abito che hai scelto!
- Allegati
-
- Stile impero
- abito-da-sposa-stile-impero-con-strascico-staccabile-mod-angelica.jpg (24.39 KiB) Osservato 17795 volte
-
- Stile Principesco
- abito-da-sposa-principesco-mod-alina.jpg (20.72 KiB) Osservato 17925 volte
-
- Stile Classico
- abito-da-sposa-classico-mod-alba.jpg (14.6 KiB) Osservato 17722 volte
-
Grazie mille Giorgia!
Consigli e spunti veramente utili ed interessanti!
Consigli e spunti veramente utili ed interessanti!
-
Sofia Santilli - Sposa d'argento
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am
-
Ciao ,
sono Chiara e mi sposo a giugno 2015. Ho già scelto l'abito ma siccome sono l'eterna indecisa ho da mesi e mesi mille dubbi e inizio a stufarmi. L'abito scelto ovviamente mi piace anche se è molto diverso dall'alternativa.
Mi piacerebbe comunque avere un tuo parere...il mio fisico direi essere il cosiddetto "a clessidra". Che abiti mi consiglieresti tu?
sono Chiara e mi sposo a giugno 2015. Ho già scelto l'abito ma siccome sono l'eterna indecisa ho da mesi e mesi mille dubbi e inizio a stufarmi. L'abito scelto ovviamente mi piace anche se è molto diverso dall'alternativa.
Mi piacerebbe comunque avere un tuo parere...il mio fisico direi essere il cosiddetto "a clessidra". Che abiti mi consiglieresti tu?
-
Chiarina - Sposa di carta
- registrato il: sab 11 apr 2015 7:54 pm
-
Ciao Chiarina!
Intanto tanti tanti auguri per il tuo matrimonio!!!
Allora per un fisico a clessidra, dipende: se vuoi mettere in evidenza la forma del tuo fisico, dando importanza al punto vita puoi optare per un , come questo in foto:
Altrimenti un se vuoi mettere in risalto solo il punto vita ma non la forma dei fianchi:
O ancora, può andar bene anche un abito classico ad A come questo, nascondendo più i fianchi e mettendo più in risalto il giro vita:
Per la scollatura, invece ti consiglierei di evitare le spalline oppure di optare per una scollatura a V.
In ogni caso, con il fisico a clessidra ogni tipologia di abito può andar bene ovviamente, dipende solo su quale parte del fisico vuoi puntare tu!
Tu che abito hai scelto Chiarina? Mandaci una foto se ti va! L'eterna indecisione è più che normale, tranquilla, ci siamo passate tutte!
Intanto tanti tanti auguri per il tuo matrimonio!!!
Allora per un fisico a clessidra, dipende: se vuoi mettere in evidenza la forma del tuo fisico, dando importanza al punto vita puoi optare per un , come questo in foto:
Altrimenti un se vuoi mettere in risalto solo il punto vita ma non la forma dei fianchi:
O ancora, può andar bene anche un abito classico ad A come questo, nascondendo più i fianchi e mettendo più in risalto il giro vita:
Per la scollatura, invece ti consiglierei di evitare le spalline oppure di optare per una scollatura a V.
In ogni caso, con il fisico a clessidra ogni tipologia di abito può andar bene ovviamente, dipende solo su quale parte del fisico vuoi puntare tu!
Tu che abito hai scelto Chiarina? Mandaci una foto se ti va! L'eterna indecisione è più che normale, tranquilla, ci siamo passate tutte!
-
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende