Ragazze, potreste parlare un po' di che stile di abiti vi piacciono? Vorrei trovare qualche suggerimento utile per aiutarmi a selezionare un vestito adatto.
Come scegliere il mio abito da sposa? Ragazze, potreste parlare un po' di che stile di abiti vi piacciono? Vorrei trovare qualche suggerimento utile per aiutarmi a selezionare un vestito adatto.
l'abito da sposa è un tassello fondamentale del matrimonio, è quello che fa sentire la donna protagonista di quel favoloso evento, regina per un giorno. La scelta dell'abito da sposa è quindi uno dei primi pensieri di una donna dal momento in cui prende la decisione di sposarsi.
Ciao Cherry! Il mio era un abito scivolato, con il corpino in pizzo richiamato anche nella gonna. Era meraviglioso, se riesco metto una foto!!!!! Tu a cosa pensavi invece?
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Utilizzare nel giorno del matrimonio un'auto d'epoca è un'emozione unica, grazie anche agli interni curati e originali per lasciare senza parole tutti gli invitati
Una professionista che con empatia e ascolto trasforma le esigenze degli sposi nella realizzazione del matrimonio dei sogni in modo originale e di gran classe