Ciao a tutti io sono Francesca da treviso e con il mio ragazzo abbiamo cominciato a parlare di dv sposarci, volevo sapere se qualcuno ha notizie su punta licosa nel Cilento... Su prezzi di alloggi e costo del castello o se se possono mettere dei tendoni sulla costiera
Inoltre volevo chiedere se sapete che procedure di fare per sposarmi fuori dalla mia parrocchia!? Grazie a tutti
matrimonio in Campania
Moderatore: piccolapamy
3 messaggi • Pagina 1 di 1
-
francesca severin - Sposa di carta
- registrato il: mer 25 mar 2015 11:36 pm
-
Re: matrimonio in Campania
Ciao Francesca! Benvenuta e augurii per il tuo matrimonio!
Che io sappia non ci sono particolari procedure da seguire per sposarsi in una chiesa che non è la tua parrocchia...
Che io sappia non ci sono particolari procedure da seguire per sposarsi in una chiesa che non è la tua parrocchia...
-
Camilla_m - Sposa d'argento
- registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am
-
Re: matrimonio in Campania
"IL TUO MATRIMONIO IN UN LIBRO": SAPETE COS'È UNA WEDDING REPORTER?
La wedding reporter è una giornalista e una professionista nel campo dell'editoria al servizio degli sposi. Può incontrare gli sposi perché le raccontino la loro storia, seguire la sposa durante la vestizione, partecipare alla cerimonia e al ricevimento e annotare momenti importanti, dettagli che tendono a sbiadire col tempo e che hanno la capacità di far rivivere il giorno più bello ad ogni lettura. Per il tuo matrimonio, un libro speciale, un vero romanzo con protagonisti gli sposi, un elegante volume che farà della tua storia d'amore, un classico intramontabile.
Come
- album dei ricordi per gli sposi;
- originale bomboniera;
- dono speciale per un anniversario, per i testimoni, da parte dei testimoni o degli amici;
- amuleto indimenticabile per la sposa.
Io ho trovato questa pagina, cosa ne pensate?
https://www.facebook.com/matrimonioinunlibro#
La wedding reporter è una giornalista e una professionista nel campo dell'editoria al servizio degli sposi. Può incontrare gli sposi perché le raccontino la loro storia, seguire la sposa durante la vestizione, partecipare alla cerimonia e al ricevimento e annotare momenti importanti, dettagli che tendono a sbiadire col tempo e che hanno la capacità di far rivivere il giorno più bello ad ogni lettura. Per il tuo matrimonio, un libro speciale, un vero romanzo con protagonisti gli sposi, un elegante volume che farà della tua storia d'amore, un classico intramontabile.
Come
- album dei ricordi per gli sposi;
- originale bomboniera;
- dono speciale per un anniversario, per i testimoni, da parte dei testimoni o degli amici;
- amuleto indimenticabile per la sposa.
Io ho trovato questa pagina, cosa ne pensate?
https://www.facebook.com/matrimonioinunlibro#
-
Francesca Wedding - Sposa di carta
- registrato il: dom 02 ago 2015 7:11 pm
-
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende