- sposa a dieta.jpg (11.1 KiB) Osservato 12682 volte
Sei una prossima sposina? Allora stai attenta a non commettere i sette errori tipici in cui, ogni donna emozionata per le nozze, potrebbe incappare.
1 – Parlare sensa sosta del matrimonio. State per sposarvi, ormai lo sanno tutti. Amici e parenti sono stati invitati e sono contentissimi per voi. Va bene l'ansia e l'emozione, ma cercate di evitare di
infilare il vostro matrimonio in ogni discorso. Finirete per diventare insopportabili!
2 – Il matrimonio perfetto. Non pensate ossessivamente all'organizzazione del matrimonio perfetto, rischiate di non godervi uno dei momenti più belli della vita.
3 – Trascurare il partner. È vero che la sposa è sempre al centro dell'attenzione e sembra essere proprio lei la protagonista delle nozze. Tuttavia, non bisogna dimenticare che esiste anche lo sposo, è importante considerare le sue opinioni e coinvolgerlo nei preparativi.
4 – Comportarsi da diva. Questo è uno dei peccati più comuni delle future sposine. Sentire il mondo girare intorno a sè è la classica sensazione della donna che sta per compiere il grande passo. Ma attenzione ai comportamenti da reginetta del reame, il matrimonio è un momento magico e fondamentale e tu ne sei la protagonista, cerca di interpretare bene questo ruolo.
5 - Sforare il budget. Siete prese dalla smania di comprare le cose più belle, scegliere l'abito più elegante e la location più cool, ma evitate gli sprechi di denaro. Non oltrepassate il budget iniziale, riuscirete così anche a fare un futuro viaggio o comprare magari una casa!
6 – Non considerare il parere dei genitori. Questo è un errore che non andrebbe mai fatto ma è sempre più frequente. Chiunque, almeno una volta nella vita, ha agito di testa propria senza ascoltare i consigli di mamma e papà. Per le nozze però ricordatevi che i vostri genitori sono emozionati almeno quanto voi e i loro consigli saranno sempre preziosi.
7 – Mettersi a dieta stretta. Ok, vuoi entrare a tutti i costi in quell'abito meraviglioso che hai visto all'atelier. Perdere peso velocemente non è affatto salutare, anzi potrebbe debilitarti tantissimo e renderti assolutamente sfiorita il giorno delle nozze. Evita di sottoporti a diete drastiche ma cura l'alimentazione. Vedrai che magari entrerai nell'abito dei tuoi sogni con minimi sacrifici.
E tu, quale di questi peccati stai commettendo?