- segnaposto per il matrimonio.jpg (19.32 KiB) Osservato 11721 volte
I segnaposto per il matrimonio rappresentano un piccolo dettaglio che riesce a dare sempre quel tocco di particolarità in più al ricevimento nuziale.
Ce ne sono davvero di tantissime forme e colori e, oltre ad indicare il posto degli invitati a tavola, oggi vengono utilizzati soprattutto come oggetti di abbellimento. Quale scegliere tra tutti quelli proposti?
Ecco qualche originale idea per trovare il più adatto allo stile del ricevimento.
Segnaposto per il matrimonio tradizionali. Ricordate che i segnaposto non sono oggetti preziosi, dunque ampio spazio alla fantasia e al proprio gusto per la scelta dell'oggettino che preferite. Potrete optare per i classici segnaposto per il matrimonio di cartoncino, magari personalizzandoli, oppure scegliere un frutto, un'idea ecologica oltre che originale. L'importante è rispettare l'armonia con tableau de mariage e partecipazioni.
Segnaposto per il matrimonio originali. Perché non far realizzare i segnaposto alla mamma? Se desiderate dei segnaposto per il matrimonio originali e avete in casa qualcuno che se la cava con l'uncinetto, ideali sarebbero i segnaposto per il matrimonio ricamati. Anche le caramelle di vetro colorate oppure le mini piantine rappresentano un'idea particolare per i segnaposto per il matrimonio. Gli invitati saranno contenti di portare a casa un ricordo simpatico delle vostre nozze.
Segnaposto per il matrimonio da mangiare. Ecco una delle ultime tendenze in tema di segnaposto per il matrimonio: il segnaposto commestibile. Piccoli dolcetti, biscotti decorati o le famose minicakes portano a tavola un pizzico di dolcezza e un'esplosione di colori. Per la gioia dei bambini e non solo, i segnaposto per il matrimonio da mangiare corrono l'unico rischio di non poter essere un ricordo delle vostre nozze: gli invitati li mangeranno subito!
Sceglieresti uno di questi segnaposto per il matrimonio?