Una cosa che mi ha colpito del forum
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Una cosa che mi ha colpito del forum
Non mi pare giusto l'uso che molte persone fanno di questo forum, mi spiego meglio: io sono arrivata qui da pochissimo e andando in giro nelle varie sezioni ho visto parecchi post aperti per chiedere consiglio, post a cui lo staff e altri utenti hanno risposto esaurientemente, ma dopo questo nessun riscontro da chi ha lo ha suggerito: non un grazie, non una nota per far capire come poi fossero andate le cose. Forse ho inteso male io, ma pensavo che questo forum servisse a scambiare esperienze, pareri e consigli.
}
-
Girasole - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 16 feb 2015 7:14 am
-
Re: Una cosa che mi ha colpito del forum
Hai perfettamente ragione Girasole.
Spesso accade questo, come qui in tanti altri forum, ma noi non ci demoralizziamo e neanche tutte le altre sposine che tornano sempre a trovarci e a scriverci, partecipando attivamente alle nostre conversazioni.
Questo forum SERVE e servirà sempre a condividere esperienze, pareri e consigli!
Come si dice: i migliori rimangono sempre!
Spesso accade questo, come qui in tanti altri forum, ma noi non ci demoralizziamo e neanche tutte le altre sposine che tornano sempre a trovarci e a scriverci, partecipando attivamente alle nostre conversazioni.
Questo forum SERVE e servirà sempre a condividere esperienze, pareri e consigli!
Come si dice: i migliori rimangono sempre!
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende