Mi presento: sono una futura sposa (attempatella) che sta deve organizzare praticamente tutto ..... idee chiare: neanche un po'!!!
Eppure me lo sono immaginata almeno un milione di volte... Io ed il mio Massimo ci sposiamo a Roma il prossimo 26 ottobre: ce la farò? La chiesa è fissata e così il ristorante.... e mo'? Il vestito (brrrrrr) , le partecipazioni e le bomboniere e ....AIUTO
Leggere di tutte voi mi rincuora tanto... non è tanto che giro nel sito, ma mi piace com'è oraganizzato : non crea confusione nemmeno a me che sono notoriamente impedita....
Beh scusate la logorroicità.... ma forse è il modo più vero di presentare me stessa!!!
GB
Ciao a tutte!
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Ciao a tutte!
Ciao Gina!
Benvenuta tra noi! Ci fa veramente piacere che ti piaccia il sito!
Prima di tutto, io ti consiglio, di iniziare dall'abito! Spesso è ciò che mette più in crisi le sposine. Avevi già in mente qualche modello in particolare?
Poi, puoi dare un'occhiata a tutti i nostri suggerimenti e consigli su tutta l'organizzazione del matrimonio: http://www.lemienozze.it/organizzazione-matrimonio/
Sono veramente utili e ti danno un'idea generale e chiara di cosa devi fare.
Tranquilla comunque, sei in tempissimo per tutto. Ce la farai, vedrai! Una cosa alla volta e arriverai a Ottobre felice e serena.
E viva la logorroicità! Noi saremo qui ogni volta che ne avrai bisogno. Amiamo sostenere le future spose, nei loro momenti di ansia e di felicità!
Benvenuta tra noi! Ci fa veramente piacere che ti piaccia il sito!
Prima di tutto, io ti consiglio, di iniziare dall'abito! Spesso è ciò che mette più in crisi le sposine. Avevi già in mente qualche modello in particolare?
Poi, puoi dare un'occhiata a tutti i nostri suggerimenti e consigli su tutta l'organizzazione del matrimonio: http://www.lemienozze.it/organizzazione-matrimonio/
Sono veramente utili e ti danno un'idea generale e chiara di cosa devi fare.
Tranquilla comunque, sei in tempissimo per tutto. Ce la farai, vedrai! Una cosa alla volta e arriverai a Ottobre felice e serena.
E viva la logorroicità! Noi saremo qui ogni volta che ne avrai bisogno. Amiamo sostenere le future spose, nei loro momenti di ansia e di felicità!
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Ciao Gina!!!
Io mi sposo circa 15 giorni dopo di teee!! Possiamo sostenerci a vicenda in questo luuungo ma bellissimo percorso!
Non vedo l'ora guarda.. Anche io me lo sto immaginando in tutti i modi.. ma non voglio farmi troppi film perchè poi alla fine non sarà mai cosi tutto perfetto..In ogni caso sarà cmq un'emozione bellissima, una dietro l'altra
Io mi sposo circa 15 giorni dopo di teee!! Possiamo sostenerci a vicenda in questo luuungo ma bellissimo percorso!
Non vedo l'ora guarda.. Anche io me lo sto immaginando in tutti i modi.. ma non voglio farmi troppi film perchè poi alla fine non sarà mai cosi tutto perfetto..In ogni caso sarà cmq un'emozione bellissima, una dietro l'altra
-
Sofia Santilli - Sposa d'argento
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am
-
Grazie Ragazze!! E' bello trovare chi ti capisce perchè sta passando (o ha passato) le stesse emozioni!! A volte non so nemmeno a chi trasmettere tutto quel miscuglio di gioia e paura che a volte ti toglie il fiato.... Vorrei urlare, ma credo mi prenderebbero per pazza...
Baciotti
Baciotti
-
GinaB - Sposa di carta
- registrato il: gio 12 feb 2015 7:59 pm
-
Ciao Gina, benvenuta!
Ti capisco, io ho stressato mio marito e le mie amiche, non ne potevano più! ha haha
Ma fidati, che rimpiangerai tutte quelle emozioni e sensazioni. Poi noi ci facciamo sempre tanti problemi, ma alla fine sarà tutto perfetto in ogni caso, vedrai!
Ti capisco, io ho stressato mio marito e le mie amiche, non ne potevano più! ha haha
Ma fidati, che rimpiangerai tutte quelle emozioni e sensazioni. Poi noi ci facciamo sempre tanti problemi, ma alla fine sarà tutto perfetto in ogni caso, vedrai!
ah ah Gina dimmi quando che urliamo insieme!
-
Sofia Santilli - Sposa d'argento
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am
-
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende