Mi devo sposare a luglio 2015, e dopo aver visto e incontrato tanti fotografi, la mia scelta è stata per ... olga franco ho visto le sue foto e mi sono piaciute moltissimo, anche il prezzo non è niente male, volevo sapere se qualcuno di Torino ha fatto qualche servizio con lei, ho visto che ha molti clienti di Torino e in tutta Italia, ma volevo un'altra opinione prima di prendere una decisione definitiva, anche se mi sono stancata di cercare altri fotografi.
Grazie per il vostro aiuto.
Servizio fotografico matrimonio
Moderatore: piccolapamy
2 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Valentina Alfonsi - Sposa di carta
- registrato il: ven 30 gen 2015 3:13 pm
-
Re: Servizio fotografico matrimonio
Ciao Valentina non conosco di persona lo studio fotografico da te citato ma guardando il sito a lui associato devo ammettere onestamente che lavora molto bene. Te lo dico perchè sono fotografo anche io e mi piace vedere i lavori degli altri studi, di come impostano le luci e di come dallo studio di uno scatto ne escono foto indimenticabili.
Secondo me, credo che siano dei professionisti seri di cui puoi tenquillamente fidarti.
Sopratutto se li hai conosciuti se hai parlato con loro e se hai visto i loro lavori, e se tutto questo ti è piaciuto ed entusiasmato allora vai tranquilla.
Il consiglio che posso darti riguardo lo stress e la fatica di cercare altro, è di resistere. Meglio consultare decine di studi prima di scegliere quello definitivo, perchè la scelta del fotografo è importante. Deve essere una questione anche di feeling e non solo relativa al prezzo finale.
Quindi, e concludo, se hai trovato in questo studio di Torino quella complicità che ti entusiasma vai tranquilla. Sicuramente faranno un servizio eccezionale e tu avrai potrai ammirare sempre i ricordi del tuo matrimonio.
Secondo me, credo che siano dei professionisti seri di cui puoi tenquillamente fidarti.
Sopratutto se li hai conosciuti se hai parlato con loro e se hai visto i loro lavori, e se tutto questo ti è piaciuto ed entusiasmato allora vai tranquilla.
Il consiglio che posso darti riguardo lo stress e la fatica di cercare altro, è di resistere. Meglio consultare decine di studi prima di scegliere quello definitivo, perchè la scelta del fotografo è importante. Deve essere una questione anche di feeling e non solo relativa al prezzo finale.
Quindi, e concludo, se hai trovato in questo studio di Torino quella complicità che ti entusiasma vai tranquilla. Sicuramente faranno un servizio eccezionale e tu avrai potrai ammirare sempre i ricordi del tuo matrimonio.
-
EllemmephotoRoma - Sposa di carta
- registrato il: dom 15 mar 2015 7:05 pm
-
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Fotografo, album e video di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende