- Coppia brinda in un locale.jpg (15.57 KiB) Osservato 26482 volte
Molto spesso le donne si lamentano della mancanza di romanticismo del propio partner. E se invece fosse proprio l'uomo a sentirne la mancanza?
Tante volte, prese dallo stress del lavoro, della casa e dai mille impegni quotidiani, sono proprio le donne a dedicare poche attenzioni al partner.
Vediamo insieme quali sono i 5 gesti romantici che piacciono di più agli uomini.
1 - Post-it affettuoso. Un pensiero semplice e di sicuro effetto è lasciare al proprio uomo un post-it affettuoso, un bigliettino o una piccola lettera da qualche parte. Basta semplicemente augurargli una buona giornata e appiccicare il bigliettino sulla sua borsa, in macchina o in qualsiasi altro posto non possa evitare.
2 - Cena romantica. Un classico sempre molto gradito da ogni maschietto: preparagli il suo piatto preferito e organizza una cenetta romantica a sorpresa. Sarà un gesto d'amore apprezzatissimo. Puoi trovare interessanti ricette per ispirarti anche qui sul .
3 - Serata speciale. Se proprio i fornelli non sono il tuo forte opta per una serata speciale. Quando sei tu ad organizzare un'uscita a lui fa sempre piacere: compra i biglietti per un concerto del gruppo che ascolta di più, portalo a bere nel locale dove voleva andare da un po'. Pianifica tu la serata e vedrai che il tuo lui sarà veramente contento.
4 - Piccoli gesti quotidiani. Aiutarlo è un modo per essere presenti sempre e mostrargli la propria premura e il proprio amore. Ogni uomo ha i suoi momenti di fragilità e sarebbe soddisfatto di avere al suo fianco una donna che li comprende e lo aiuta a superarli.
5 - Infine il classico dei classici: fagli un regalo. Non in un giorno speciale ma in un giorno qualunque, magari quando lo stress lavorativo ha raggiunto livelli d'allarme. Fagli trovare un pensiero, magari qualcosa che desidarava da tempo. C'è niente di più romantico?
E al tuo lui piacerebbe uno di questi gesti affettuosi?