Direi perfettamente in stile! Molto belli, Martina!
Ho visto anche le tue partecipazioni, in tema!
bomboniere per matrimonio rustico
Moderatore: piccolapamy
6 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: bomboniere per matrimonio rustico
Mi piacciono! Ma anche questi hai fatto tu?
Io invece, davo un'occhiata al portale LeMieNozze e pensavo a questi portaconfetti.
http://www.lemienozzeshop.it/sacchetti- ... pezzi.html
Che ne pensate? Sono molto indecisa!
Io invece, davo un'occhiata al portale LeMieNozze e pensavo a questi portaconfetti.
http://www.lemienozzeshop.it/sacchetti- ... pezzi.html
Che ne pensate? Sono molto indecisa!
-
Letizia - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm
-
Ciao Martina! Molto belli questi portaconfetti! Una mia amica lo scorso anno ha fatto una cosa molto simile... e anche lei ha fatto tutto in stile rustico. E' stato molto originale infatti, mi è piaciuto molto!
Tu oltre alle bomboniere e alle partecipazioni cosa altro hai fatto con questo tema?
Sto cercando idee!!!
Tu oltre alle bomboniere e alle partecipazioni cosa altro hai fatto con questo tema?
Sto cercando idee!!!
-
Sofia Santilli - Sposa d'argento
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am
-
"IL TUO MATRIMONIO IN UN LIBRO": SAPETE COS'È UNA WEDDING REPORTER?
La wedding reporter è una giornalista e una professionista nel campo dell'editoria al servizio degli sposi. Può incontrare gli sposi perché le raccontino la loro storia, seguire la sposa durante la vestizione, partecipare alla cerimonia e al ricevimento e annotare momenti importanti, dettagli che tendono a sbiadire col tempo e che hanno la capacità di far rivivere il giorno più bello ad ogni lettura. Per il tuo matrimonio, un libro speciale, un vero romanzo con protagonisti gli sposi, un elegante volume che farà della tua storia d'amore, un classico intramontabile.
Come
- album dei ricordi per gli sposi;
- originale bomboniera;
- dono speciale per un anniversario, per i testimoni, da parte dei testimoni o degli amici;
- amuleto indimenticabile per la sposa.
La wedding reporter è una giornalista e una professionista nel campo dell'editoria al servizio degli sposi. Può incontrare gli sposi perché le raccontino la loro storia, seguire la sposa durante la vestizione, partecipare alla cerimonia e al ricevimento e annotare momenti importanti, dettagli che tendono a sbiadire col tempo e che hanno la capacità di far rivivere il giorno più bello ad ogni lettura. Per il tuo matrimonio, un libro speciale, un vero romanzo con protagonisti gli sposi, un elegante volume che farà della tua storia d'amore, un classico intramontabile.
Come
- album dei ricordi per gli sposi;
- originale bomboniera;
- dono speciale per un anniversario, per i testimoni, da parte dei testimoni o degli amici;
- amuleto indimenticabile per la sposa.
-
Francesca Wedding - Sposa di carta
- registrato il: dom 02 ago 2015 7:11 pm
-
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Bomboniere per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende