ciao a tutte, volevo chiedervi se conoscevate qualche associazione no profit che fa le bomboniere solidali....tipo il cui ricavato va all'ambiente o ai meno fortunati. mi sembra un bel modo per dare valore aggiunto al grande giorno!
garzie!
AIUTO bomboniere solidali
Moderatore: piccolapamy
5 messaggi • Pagina 1 di 1
-
chiara_sposa - Sposa di carta
- registrato il: gio 08 apr 2010 3:26 pm
-
Re: AIUTO bomboniere solidali
Ciao chiara_sposa! benvenuta nel forum
Mi sa che le sposine si stanno godendo ancora le vacanze pasquali
Comunque hai provato a guardare tra le aziende sul portale? magari li ci sono delle associazioni! Quando ti sposi?
Mi sa che le sposine si stanno godendo ancora le vacanze pasquali
Comunque hai provato a guardare tra le aziende sul portale? magari li ci sono delle associazioni! Quando ti sposi?
grazie! cmq alla fine ho scelto queste http://www.bombonierefai.it/ che mi sembran sia belle che utili!
ciao!
ciao!
-
chiara_sposa - Sposa di carta
- registrato il: gio 08 apr 2010 3:26 pm
-
Ma non avete ancora capito che il VERO solidale si fa in un modo solo?
DARE UNA MANO fisica.
Le cosiddette "ONLUS" sono TUTTE sono a scopo di lucro, altrimenti chi mantiene l'organigramma??
Certe "ONLUS" sono vere e proprie MULTINAZIONALI e le pubblicità che vedete nei giornali e nelle TV (anche in questo sito) NON SONO GRATUITE. Le pagano fior di quattrini con i soldi dei poveracci che ci cadono credendo di fare beneficenza.
LEGGETE BENE I LORO BILANCI al povero bambinello africano che sta morendo di fame ci vanno solo briciole, in tutti i sensi! Praticamente SOLO il 3-7% di quello che versate. SVEGLIA popolino, sveglia!
DARE UNA MANO fisica.
Le cosiddette "ONLUS" sono TUTTE sono a scopo di lucro, altrimenti chi mantiene l'organigramma??
Certe "ONLUS" sono vere e proprie MULTINAZIONALI e le pubblicità che vedete nei giornali e nelle TV (anche in questo sito) NON SONO GRATUITE. Le pagano fior di quattrini con i soldi dei poveracci che ci cadono credendo di fare beneficenza.
LEGGETE BENE I LORO BILANCI al povero bambinello africano che sta morendo di fame ci vanno solo briciole, in tutti i sensi! Praticamente SOLO il 3-7% di quello che versate. SVEGLIA popolino, sveglia!
-
luca.rosso - Sposa di carta
- registrato il: ven 11 lug 2014 9:52 am
-
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende