Buonasera a tutte, mi chiamo Flavia ed ho quasi 24 anni.
Convivo da tre anni e a giugno 2015 ci vorremmo sposare! Sono così emozionata.
Anch'io sono alla ricerca di taaaaaaaanti consigli, e dimenticavo... sono di Roma!
Un bacio a tutte.
Flavia.
ciao a tutte!
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: ciao a tutte!
Ciao a tutte!!!
Mi sono appena iscritta a questo sito e lo trovo molto interessante.....è bello condividere questa bellissima esperienza con tutte voi che come me, siete in preparazione x il giorno più bello ...
Io sono Raffaella e mi sposerò con il mio fidanzato Fabrizio il 27 luglio 2014.....e ovviamente mi sto preparando...
Mi sono appena iscritta a questo sito e lo trovo molto interessante.....è bello condividere questa bellissima esperienza con tutte voi che come me, siete in preparazione x il giorno più bello ...
Io sono Raffaella e mi sposerò con il mio fidanzato Fabrizio il 27 luglio 2014.....e ovviamente mi sto preparando...
Raffaella
-
Raffaella Angelista - Sposa di carta
- registrato il: gio 30 gen 2014 4:50 pm
-
Re: ciao a tutte!
Ragazze c'è x caso qualche altra "ciociara" come me che si sposa nel prox futuro???
Scusate, sono da poco iscritta a questo sito e ancora devo capire come funziona....ma x scrivere un messaggio senza rispondere ad un altro...ma solo scrivendo un mess personale autonomo, come si fa????.....Perchè spero di nn aver occupato le zone altrui...grazie...
Scusate, sono da poco iscritta a questo sito e ancora devo capire come funziona....ma x scrivere un messaggio senza rispondere ad un altro...ma solo scrivendo un mess personale autonomo, come si fa????.....Perchè spero di nn aver occupato le zone altrui...grazie...
Ultima modifica di Raffaella Angelista su lun 27 gen 2014 8:31 pm, modificato 1 volte in totale.
Raffaella
-
Raffaella Angelista - Sposa di carta
- registrato il: gio 30 gen 2014 4:50 pm
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende