AIUTO!!!
Ciao a tutte, ragazze, sono nuova e volevo chiedervi un consiglio riguardo la data del mio matrimonio.
Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci quest'estate e vorremmo che a celebrare fosse un nostro carissimo amico che è sacerdote. Purtroppo, a causa dei suoi impegni, il nostro amico ci ha proposto come data domenica 18 luglio 2010. A parte la calura di tale data, quello che mi fa storcere il naso è che anche i miei genitori, all'epoca, si erano sposati proprio il 18 luglio. Secondo voi? è una buona data o c'è qualche superstizione a riguardo?
L'alternativa è il 17 luglio...ma non vorrei portasse sfortuna! Purtroppo non possiamo sposarci prima (cioè a giugno) perchè non riusciamo ad avere la casa pronta e dopo (agosto) non ci stiamo col ristorante e a settembre entrambi siamo pieni di impegni lavorativi.
Cosa mi conisgliate?
Helpppppp
Superstizioni per la data del matrimonio
Moderatore: Staff LeMieNozze.it
3 messaggi • Pagina 1 di 1
-
elisir2010 - Sposa di carta
- registrato il: mar 23 feb 2010 11:29 pm
-
Re: data matrimonio
Salve elisir2010,
sposarsi lo stesso giorno in cui si sono sposati i tuoi genitori non porta male!
E' vero che ad agosto farà caldissimo, però a parte questo non ci sono detti o scaramanzie di nessu tipo se si sceglie come data la stessa in cui i propri genitori si sono sposati!!
Noi ti consigliamo di prenotare subito la Chiesa e il ristorante per quella data! E inziare ad organizzare il tuo Matrimonio con tranquillità!!
Per qualsiasi altro dubbio non esitare a chiederci consiglio!
Saluti
Lo Staff LeMieNozze.it
sposarsi lo stesso giorno in cui si sono sposati i tuoi genitori non porta male!
E' vero che ad agosto farà caldissimo, però a parte questo non ci sono detti o scaramanzie di nessu tipo se si sceglie come data la stessa in cui i propri genitori si sono sposati!!
Noi ti consigliamo di prenotare subito la Chiesa e il ristorante per quella data! E inziare ad organizzare il tuo Matrimonio con tranquillità!!
Per qualsiasi altro dubbio non esitare a chiederci consiglio!
Saluti
Lo Staff LeMieNozze.it
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende