Ciao a tutte ragazze...
tantissime future spose si mettono a dieta prima del matrimonio!
Io sono perennemente a dieta (come quasi tutte le donne) e volevo chiedervi se per caso voi state seguendo un particolare regime alimentare prima del grande passo!
Vorrei un piccolo consiglio perché vorrei perdere qualche chiletto per essere davvero bella nel mio abito da sposa
Grazie a tutteeee
Dieta pre-matrimonio: voi la fate?
4 messaggi • Pagina 1 di 1
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
Re: Dieta pre-matrimonio: voi la fate?
Ciao,io mi sono solo riscritta in palestra e sto un po' più attenta,ma non faccio diete...non le sopporto....ma devo dire che ho perso qualche chilo e sono molto più toni a e delineata!ah vado 3 volte la settima in palestra....x cui fattibilissimo!poi fammi sapere come procede
-
Chichi - Sposa di carta
- registrato il: gio 18 ott 2012 8:10 am
-
Ciao Chichi,
infatti la palestra non è una cattiva idea se poi abbinata ad una corretta alimentazione è il massimo!!!!!
okok!!! ho capito!!!! mi devo dar da fare
appena mi iscrivo ti faccio sapere.... intanto comincio a curare l'alimentazione
infatti la palestra non è una cattiva idea se poi abbinata ad una corretta alimentazione è il massimo!!!!!
okok!!! ho capito!!!! mi devo dar da fare
appena mi iscrivo ti faccio sapere.... intanto comincio a curare l'alimentazione
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
Io la dieta l'ho fatta anche se sono in anticipo ma avevo l'ansia per il vestito..
in realtà ho fatto il trattamento di liposuzione alimentare e per 3 settimane ho preso l'integratore Amin 21 K e ho mangiato verdure, carne e pesce. Ho perso i chiletti in più e soprattutto la ciccia sui fianchi
in realtà ho fatto il trattamento di liposuzione alimentare e per 3 settimane ho preso l'integratore Amin 21 K e ho mangiato verdure, carne e pesce. Ho perso i chiletti in più e soprattutto la ciccia sui fianchi
-
Valentina Bartucci - Sposa di carta
- registrato il: lun 26 mar 2018 7:55 pm
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende