Ciao a tutte sposine,
mi chiamo Valentina e mi sposerò il prossimo anno. Ho scoperto questo utilissimo sito e quando ho visto il forum mi sono subito iscritta... mi emoziona molto leggere le vostre storie e i vostri preparativi!
Noi siamo ancora in alto mare... da cosa si inizia?!?!?! Intanto almeno la data c'è...
19 giugno 2014... e già sono in ansia!
6 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Sposina1985 - Sposa di carta
- registrato il: gio 18 apr 2013 5:08 pm
-
Re: 19 giugno 2014... e già sono in ansia!
Ciao Valentina e benvenuta nella nostra community
Quando ti sposerai ce l'hai detto ma dove ancora no!
Sono certa che ti troverai benissimo con noi.. siamo pronte a darti tanti consigli utili e tanti suggerimenti per organizzare le nozze!!!
Hai ancora un po' di tempo per pensarci, ma io inizierei a fare una prima lista di invitati, così per orientarti sulla scelta della location
Quando ti sposerai ce l'hai detto ma dove ancora no!
Sono certa che ti troverai benissimo con noi.. siamo pronte a darti tanti consigli utili e tanti suggerimenti per organizzare le nozze!!!
Hai ancora un po' di tempo per pensarci, ma io inizierei a fare una prima lista di invitati, così per orientarti sulla scelta della location
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Ciao Giorgia!
Mi sposerò a Roma, alle Terme di Caracalla e con rito civile... voglio che sia una grande festa, dove tutti si divertano e condividano con noi questo momento importante!
Dici che è troppo presto per iniziare a pensare al vestito? Io muoio dalla voglia di perdermi tra pizzi e strass!
Mi sposerò a Roma, alle Terme di Caracalla e con rito civile... voglio che sia una grande festa, dove tutti si divertano e condividano con noi questo momento importante!
Dici che è troppo presto per iniziare a pensare al vestito? Io muoio dalla voglia di perdermi tra pizzi e strass!
-
-
Ciao Valentina e benvenuta qui tra noi.
Siamo in tante, vedrai ti troverai benissimo
Hai già pensato a come organizzare questa grande festa?
Comunque io ti consiglierei di aspettare un po' per la scelta dell'abito, è troppo presto
Capisco però che già non stai più nella pelleeeee
Siamo in tante, vedrai ti troverai benissimo
Hai già pensato a come organizzare questa grande festa?
Comunque io ti consiglierei di aspettare un po' per la scelta dell'abito, è troppo presto
Capisco però che già non stai più nella pelleeeee
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
Ciao Serena, grazie per il benvenuto!
Sì... non sto nella pelle, è vero! Lo so che ci sono tante altre cose a cui pensare, però io sono solitamente un po' indecisa per gli abiti e i vestiti... quindi ho paura di ridurmi all'ultimo minuto senza trovare l'abito da sposa dei miei sogni!
Tu da cosa hai iniziato con i preparativi? Io sto buttando giù una lista di invitati con il mio fidanzato, però non è semplice... sembra sempre che stai lasciando fuori qualcuno
Sì... non sto nella pelle, è vero! Lo so che ci sono tante altre cose a cui pensare, però io sono solitamente un po' indecisa per gli abiti e i vestiti... quindi ho paura di ridurmi all'ultimo minuto senza trovare l'abito da sposa dei miei sogni!
Tu da cosa hai iniziato con i preparativi? Io sto buttando giù una lista di invitati con il mio fidanzato, però non è semplice... sembra sempre che stai lasciando fuori qualcuno
-
-
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende