Sono perplessa...
Moderatore: piccolapamy
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Sono perplessa...
Probabilmente ho già scritto un messagio, l'ho cancellato, non sono riuscita a postarlo..Boh??? sono un pò dubbiosa sulla partecipazione/lista di nozze, quindi vi tedio un pò..
Il mio compagno ed io conviviamo allegramente da 18 anni e abbiamo due bambine/ragazze di 9 e 14 anni, abbiamo quindi casa e..figli, full optionals, location, catering e anche il viaggio ce lo stiamo organizzando da soli e ci trascineremo dietro anche le nostre adorabili pesti e il dubbio immane è: come chiedere ad amici e ( pochi parenti strettissimiiii ) di non lanciarsi in regali strani e regalarci invece una quota del viaggio, come inserire la richiesta nella partecipazione/invito? perchè anche le partecipazioni le sto creando io così come le bomboniere ( che saranno una donazione all'AGEOP ) ..aiuto!!!!! please!!!! e perdonatemi se questo messaggio è una replica ma sono un pò nel caos
Danila
-
Daniro - Sposa di carta
- registrato il: mar 25 giu 2013 10:54 am
-
Re: Sono perplessa...
ti fa dare una quota da 150 euro dagli invitati come regalo di nozze al posto del pranzo che fai con i tuoi parenti stretti mamme e padri rispettivi
-
ELISA EOSSI - Sposa di carta
- registrato il: mar 16 apr 2013 12:46 pm
-
L'intenzione è quella Elisa ( anche se faremo un piccolo rinfresco per tutti e non il pranzo ), l'unico mio dubbio era su come dirlo in maniera carina sull'invito
-
Daniro - Sposa di carta
- registrato il: mar 25 giu 2013 10:54 am
-
-
Gioia silvi - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 24 nov 2016 2:15 pm
-
si vai tranquilla, scrivilo esplicitamente!
-
Marzia - Sposa di carta
- registrato il: ven 17 mar 2017 3:06 pm
-
Sono curiosa, alla fine come lo hai scitto in modo carino?
-
Paola Lotti - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 13 feb 2018 12:37 pm
-
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende