- Make-up sposa di primavera.jpg (11.62 KiB) Osservato 9452 volte
Che bella stagione la primavera! La natura si risveglia, le giornate sono più luminose e tutto ci rende più allegri e vivaci. Sono molte le spose che decidono di pronunciare il fatidico “sì” proprio in primavera. Oltre all'abito, ai fiori e alla location, una scelta molto importante da fare è quella relativa al trucco. Ma qual è il make-up perfetto per una sposina di primavera? Vediamo insieme le 3 tendenze più in voga per questa stagione.
Nude look. Naturale come sei! Il nude look è sempre un must per il trucco primaverile in genere ma soprattutto per il make-up della sposa. Leggero e quasi impalpabile è il tipo di trucco ideale per chi in genere ama un viso acqua e sapone. Come realizzarlo: ombretti chiarissimi, blush illuminanti e rossetti color carne. Non dimenticate un tocco di mascara per sottolineare la zona occhi!
Make-up romantico. L'effetto nude non ti piace e vorresti osare di più sul trucco per il giorno delle nozze? La tendenza che fa al tuo caso è allora un make-up dallo stile romantico con colori pastello. Si tratta di un trucco per la zona occhi fresco, brillante, luminoso, proprio come una giornata di primavera. I colori più trendy sono il menta, l'azzurro e il verde chiaro. Per completare il look basterà un'applicazione di mascara e gloss oppure un rossetto perlato.
Smokey eye. Smokey eye per la primavera? Sì, se ti piacciono i toni caldi puoi usarli senza timore anche nella bella stagione. Questo make-up è ideale per un look esotico e dorato. Il rossetto da utilizzare è color caramello da abbinare ad un mascara particolarmente marcato. Per la primavera 2013 si ripropongono le ciglia lunghissime ma non finte: quindi no alle applicazioni e sì ad un mascara deciso che sappia valorizzare lo sguardo! Clicca e scopri quanto tempo occorre per prepararsi al meglio al .
E tu, che trucco sceglierai per il tuo matrimonio?