bomboniere, cosa scegliere?
Moderatore: piccolapamy
Re: bomboniere, cosa scegliere?
Stefania però adesso sono curiosa del vestito!!!! Descrivi, descrivi....
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
io e il mio fm vorremmo fare le bomboniere a favore degli animali, ma non pergamene o cose simili. Stiamo cercando tra quelli che propongono questo, un sacchettino, una scatolina, da spendere anche poco perchè poi non è che viaggiamo nell'oro
Ma mi piacerebbe anche vedere di persona però ...
Non esiste nulla per i delfini?
Ma mi piacerebbe anche vedere di persona però ...
Non esiste nulla per i delfini?
-
Marika Patti - Sposa di carta
- registrato il: gio 24 gen 2013 2:56 pm
-
Ciao Luce,
hai avuto una bellissima idea
Farai un matrimonio a tema lilla? Racconta, racconta un po', sono curiosa di sapere cosa avete pensato per gli allestimenti. Il matrimonio a tema colore è proprio carino secondo me!!!
hai avuto una bellissima idea
Farai un matrimonio a tema lilla? Racconta, racconta un po', sono curiosa di sapere cosa avete pensato per gli allestimenti. Il matrimonio a tema colore è proprio carino secondo me!!!
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
Ciao io sono pro matrimonio solidale e avendo deciso da pochissimo il giorno delle nozze andrò ad una fiera di matrimoni solidali a Desio...lì troverò bomboniere, partecipazioni, abiti, torte, tutto quello che mi serve e spero di tirar sù più contatti possibili. A quanto detto c'è pure un corso di make up Bio e altri che però mi interessano meno. Voglio un matrimonio originale e poco dispendioso.
Quindi se anche voi avete bisogno di idee e la cosa di aiutare gli altri nel giorno più bello che ci possa essere vi consiglio di andarci è gratis
Spero che vi possa essere d'aiuto o che vi interessi io conto di fare lì partecipazioni e bomboniere di sicuro!
Quindi se anche voi avete bisogno di idee e la cosa di aiutare gli altri nel giorno più bello che ci possa essere vi consiglio di andarci è gratis
Spero che vi possa essere d'aiuto o che vi interessi io conto di fare lì partecipazioni e bomboniere di sicuro!
-
marilena rosso - Sposa di carta
- registrato il: gio 07 feb 2013 6:16 pm
-
Bellissimo Luce, avete avuto una fantastica idea
come mai avete scelto proprio il lilla come colore?
come mai avete scelto proprio il lilla come colore?
-
-
Sì Luce, sono pienamente d'accordo con te!!!
Io stavo pensando ad un matrimonio a tema colore: mi piace il connubio avorio e verde scuro, ma sono ancora indecisa.... ci penserò ancora un po'
Il lilla mi piace molto come idea, complimenti ancora
Io stavo pensando ad un matrimonio a tema colore: mi piace il connubio avorio e verde scuro, ma sono ancora indecisa.... ci penserò ancora un po'
Il lilla mi piace molto come idea, complimenti ancora
-
-
Ciao a tutte,
Io mi sposo il prossimo aprile. Ho iniziato a guardare un pò qui su internet per cercare delle bomboniere. ho trovato questo sito e volevo sapere se qualcuna di voi ci ha mai acquistato e come si è trovato.
Grazie
Mery
Io mi sposo il prossimo aprile. Ho iniziato a guardare un pò qui su internet per cercare delle bomboniere. ho trovato questo sito e volevo sapere se qualcuna di voi ci ha mai acquistato e come si è trovato.
Grazie
Mery
-
Mary - Sposa di carta
- registrato il: mar 22 ott 2013 11:19 pm
-
Buon pomeriggio a tutte,
AIUTOOO sono in crisi non riesco a decidere che tipo di bomboniera scegliere
vi prego datemi un consiglio
AIUTOOO sono in crisi non riesco a decidere che tipo di bomboniera scegliere
vi prego datemi un consiglio