ciao a tutte,mi sono appena iscritta su qst forum,a dir la verità nn ci sto capendo nulla sul funzionamento e spero che mi aiuterete voi...
cmq mi chiamo Agnese ho 24 anni,sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo meraviglioso che sposerò il 12 agosto 2014.Sono siciliana doc
momentaneamente abbiamo prenotato solo location,musica in chiesa,animazionr e domani avremo l'appuntamento cn il fotografo....voi a cge punto siete cn i preparativi??
sono nuova mi presento...
2 messaggi • Pagina 1 di 1
-
futurasposa - Sposa di carta
- registrato il: ven 18 gen 2013 4:24 pm
-
Re: sono nuova mi presento...
Ciao futura sposina e benvenuta sul nostro forum!
Ma certo che ti aiutiamo noi Come puoi notare il forum è diviso in vari argomenti di discussione. Se ti interessa sapere qualcosa su un argomento già aperto basta postare un proprio messaggio. Se hai bisogno di un suggerimento specifico oppure desideri trattare un argomento che non è ancora tra le discussioni puoi tranquillamente aprire un nuovo argomento.
Troverai tantissime idee, suggerimenti e consigli per preparare al meglio le tue nozze
Mi sembra di capire che tu sia già a buon punto, giusto ?
Ma certo che ti aiutiamo noi Come puoi notare il forum è diviso in vari argomenti di discussione. Se ti interessa sapere qualcosa su un argomento già aperto basta postare un proprio messaggio. Se hai bisogno di un suggerimento specifico oppure desideri trattare un argomento che non è ancora tra le discussioni puoi tranquillamente aprire un nuovo argomento.
Troverai tantissime idee, suggerimenti e consigli per preparare al meglio le tue nozze
Mi sembra di capire che tu sia già a buon punto, giusto ?
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende