Buon giorno a tutti, sono a chiedervi un aiuto perche' mi trovo un po' in difficolta'.
Dunque... io devo inviare le partecipazioni per le nozze ha ho un problema.
Non so come inpostare la partecipazione perchè devo far capire a tutti quelli che la mando che devono andare tutti direttamente in chiesa (ci sposiamo in un castello la chiesa è praticamente di fronte nella stesso cortile del castello) fuori, tra la chiesa e il castello viene offerto un rinfresco intanto che noi sposi arriviamo in chiesa. Vi chiedo come posso scrivere nelle partecipazioni in modo che verso le 10.30 tutti siano la e nessuno venga a casa della/o sposa/o? :?:
Cosa scrivere sulle partecipazioni?
Moderatore: Staff LeMieNozze.it
2 messaggi • Pagina 1 di 1
-
jessica-alessandra - Sposa di carta
- registrato il: mer 03 set 2008 10:46 am
-
Buongiorno jessica-alessandra,
di solito la partecipazione è standard sia come modello di scrittura sia per i contenuti.
Nel tuo caso, ciò che ti suggeriamo è di lasciare le partecipazioni così come sono e di scrivere sull’invito per il ristorante che prima della cerimonia si terrà un aperitivo.(e le varie informazioni sul luogo e ora).
Ti consigliamo di non scrivere sull’invito di non recarsi a casa dello/a sposo/a ma se preferisci lo puoi comunicare a voce.
Altrimenti puoi inviare agli ospiti un altro biglietto, in un’altra busta, con le informazioni dell’aperitivo. (da spedire in contemporanea con le partecipazioni).
Staff LeMieNozze.it
di solito la partecipazione è standard sia come modello di scrittura sia per i contenuti.
Nel tuo caso, ciò che ti suggeriamo è di lasciare le partecipazioni così come sono e di scrivere sull’invito per il ristorante che prima della cerimonia si terrà un aperitivo.(e le varie informazioni sul luogo e ora).
Ti consigliamo di non scrivere sull’invito di non recarsi a casa dello/a sposo/a ma se preferisci lo puoi comunicare a voce.
Altrimenti puoi inviare agli ospiti un altro biglietto, in un’altra busta, con le informazioni dell’aperitivo. (da spedire in contemporanea con le partecipazioni).
Staff LeMieNozze.it
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Galateo del matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende