Ragazzeeee.... ma farete dei viaggi meravigliosi!!!!! Fantastici!!! Complimenti per le scelte. Io adoro viaggiare, infatti con il mio futuro marito abbiamo fatto tantissimi viaggi perchè condividiamo la stessa passione e siamo entrambi sempre molto curiosi di visitare e scoprire dei posti nuovi!!! Non so ancora per il mio viaggio di nozze quale mete prediligeremo...di sicuro il viaggio di nozze verrà pianificato con la massima cura... L'unica cosa che mi alletta di meno è la classica crociera... voi che ne pensate?
Bellissima scelta Stefania Beh dai, in due settimane si fanno tanti giri!!! Noi siamo ancora indecisi, mi piacerebbe il Kenya... ma chissà.. c'è ancora tempo per pensarci!!! Qualcuna vuole consigliare qualche meta in cui è già stata?
Beh la Tunisia potrebbe essere interessante. Tu dove sei andata di preciso? Parigi la escludo, ci siamo andati ad inizio dicembre per il ponte dell'Immacolata
Ciao a tutte... io mi sposo il 14 Settembre, ma possiamo partire per il viaggio solo dal 24 Settembre in poi...in agenzia ci hanno consigliato l'Australia...qlc di voi c'è stata o l'ha scelto come viaggio?...
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Una professionista che con empatia e ascolto trasforma le esigenze degli sposi nella realizzazione del matrimonio dei sogni in modo originale e di gran classe
Sette grandi artisti di successo doneranno al vostro matrimonio quelle atmosfere e melodie che lo renderanno unico e alternativo rispetto alle classiche live band
Sinonimo di stile ed eleganza, questo atelier rappresenta un punto di riferimento per tutte le spose alla ricerca del vestito perfetto per il loro giorno più bello
Utilizzare nel giorno del matrimonio un'auto d'epoca è un'emozione unica, grazie anche agli interni curati e originali per lasciare senza parole tutti gli invitati