Ragazzeeee.... ma farete dei viaggi meravigliosi!!!!! Fantastici!!! Complimenti per le scelte. Io adoro viaggiare, infatti con il mio futuro marito abbiamo fatto tantissimi viaggi perchè condividiamo la stessa passione e siamo entrambi sempre molto curiosi di visitare e scoprire dei posti nuovi!!! Non so ancora per il mio viaggio di nozze quale mete prediligeremo...di sicuro il viaggio di nozze verrà pianificato con la massima cura... L'unica cosa che mi alletta di meno è la classica crociera... voi che ne pensate?
Bellissima scelta Stefania Beh dai, in due settimane si fanno tanti giri!!! Noi siamo ancora indecisi, mi piacerebbe il Kenya... ma chissà.. c'è ancora tempo per pensarci!!! Qualcuna vuole consigliare qualche meta in cui è già stata?
Beh la Tunisia potrebbe essere interessante. Tu dove sei andata di preciso? Parigi la escludo, ci siamo andati ad inizio dicembre per il ponte dell'Immacolata
Ciao a tutte... io mi sposo il 14 Settembre, ma possiamo partire per il viaggio solo dal 24 Settembre in poi...in agenzia ci hanno consigliato l'Australia...qlc di voi c'è stata o l'ha scelto come viaggio?...
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
5 stelle lusso nella Riviera dei Fiori: perfetta sintesi tra passato e presente, un'oasi con vista mare e parco subtropicale per nozze di grande charme
Esperienza, passione e competenza per realizzare i desideri degli sposi ed organizzare il viaggio di nozze da sempre sognato nei luoghi più meravigliosi del mondo
Gioielleria specializzata nella produzione e vendita di oreficeria a prezzi di fabbrica, propone inoltre una vastissima scelta di fedi di design come Unoaerre, Anteo Gioielli e Artlinea