Nome | Federica | Massimo |
---|---|---|
Con che nomignolo ti chiama lui/lei? | Patatina | Amore |
Cosa hai pensato la prima volta che lo hai visto/a? | Che bellissimo ragazzo! | Che l'avrei cercata in tutto il locale per ballare con lei |
Quando il primo bacio? | Dopo una serata al cinema, il 29/11/2011 | Sotto casa dopo il terzo appuntamento, dopo una bellissima serata romantica |
Cosa penserai quando lo/la vedrai all'altare? | Che fortunata che sono! | Non lo so, ma sarà un'emozione bellissima |
Pensi che si ricorderà del primo Anniversario di Matrimonio? | Spero di sì!!! | Sicuramente sì! La data è troppo importante! |
Qual è il suo pregio? | Molto paziente, generoso e dolce | Sincerità, bontà, bellezza, premurosa, tutto... |
Non lo/a sopporti quando... | Insiste su qualcosa | Quando è attaccata a facebook! |
Qual è la cosa che ti ripete sempre? | Vai a correre! | Stai attento! |
Dagli/dalle un voto da 1 a 10 nelle faccende di casa! | 8 mi aiuta molto, non mi posso lamentare | 7 |
Cosa ti dice appena sveglio/a? | Amore ti amo e mi abbraccia | Di restare ancora 10 minuti a letto |
Qual è la promessa che non mantiene mai? | Le promesse le mantiene sempre | Ti prometto che andiamo a correre |
Chi dei due ha proposto il matrimonio con lo sponsor? | Io ho proposto il matrimonio con lo sponsor | Lei, però io le ho fatto la proposta |
Lascia un messaggio a tuo Marito/tua Moglie | Amore non vedo l'ora arrivi il 5 ottobre 2013! Tua futura moglie | Sei l'amore della mia vita! Tuo futuro marito |
VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A staff@lemienozze.it