Regali o soldi in busta?
Moderatore: piccolapamy
12 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Regali o soldi in busta?
ciao samara, benvenuta!
Anche io convivo ma cm lista nozze abbiamo fatto il viaggio! Secondo me qualunque cosa va bene, dipende dalle esigenze degli sposi!
Anche io convivo ma cm lista nozze abbiamo fatto il viaggio! Secondo me qualunque cosa va bene, dipende dalle esigenze degli sposi!
-
Roby Pape - Sposa d'argento
- registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am
-
Ciao Samara e benvenuta anche da parte mia! Anche io ho avuto questo dubbio... ma poi mi sono detta che non è di certo una colpa aver già tutto quello che mi occorre! quindi ho fatto esattament come Roby e ho inserito il viaggio in lista di nozze, ovviamente mi sono sbizzarrita nello scegliere hotel e attività da fare
Se non vuoi inserire il viaggio di nozze potresti trovare un modo origiinale per richiedere il regalo ai tuoi invitati...
Se non vuoi inserire il viaggio di nozze potresti trovare un modo origiinale per richiedere il regalo ai tuoi invitati...
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
Scusate se mi intrometto, non voglio giudicare nessuno, ma a me sembra una cosa poco elegante e fastidiosa chiedere i soldi come regalo. Anzi, pretendere che l'invitato regali qualcosa è già maleducazione seoncod me. se invito delel persone al mio matrimonio è perchè ho piacere che festeggino insieme a me non percjjè voglio il regaloooo
hai ragione pamy.... anche io sono del sud e da noi è tipico regalare la busta con i soldi agli sposi... devo dire la verità, è sempre un regalo graditissimo...addirittura alcuni sposi sperano che parenti e amici regalino soldi e non altro!!! alla fine ognuno poi li amministra e li impiega come vuole... che ne pensate voi? per me non è una cattiva idea... anzi
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
soldi in busta e comprate cio' che vi serve
-
ELISA EOSSI - Sposa di carta
- registrato il: mar 16 apr 2013 12:46 pm
-
Di recente cercando delle idee regalo con una mia amica che si sposerà ad aprile prossimo abbiamo scoperto un sito con la possibilità di richiedere il regalo in busta on line, sembra interessante potrebbe essere una soluzione nuova
un saluto
eli
un saluto
eli
-
Eli Di Bene - Sposa di carta
- registrato il: lun 16 set 2013 10:00 am
-
Quest'anno sono stata a due matrimoni e nella partecipazione entrambi avevano inserito l'IBAN, credo che sia un'idea molto utile per chi come me già convive e di conseguenza ha la casa già arredata. Non ci trovo nulla di male, anzi secondo me è meglio così si evita di ricevere regali che non piacciono!
Simona
Simona
NOi soldi in busta "virtuale" per il viaggio di nozze. penso abbiamo fatto la cosa migliore considerando che per la casa abbiamo già tutto!
-
Camilla_m - Sposa d'argento
- registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am
-
io ultimamente sento sempre più spesso che gli sposi chiedano soldi. Secondo me si fa eccome, oltretutto togli problema agli invitati di dover andare a cercare un regalo
-
giulia serra - Sposa di carta
- registrato il: gio 30 lug 2015 3:19 pm
-
12 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende