fedi e animali domestici
Moderatore: piccolapamy
19 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
fedi e animali domestici
ciao a tutte!
vorrei chiedervi un parere...il mio fidanzato ha un gatto persiano a cui é affezzionatissimo e gli é venuto in mente che si potrebbe far portare a lui le fedi il giorno delle nozze.
voi che ne pensate? avete esperienza diretta/indiretta di matrimoni con animali domestici?
intanto, buona giornata a tutte!
vorrei chiedervi un parere...il mio fidanzato ha un gatto persiano a cui é affezzionatissimo e gli é venuto in mente che si potrebbe far portare a lui le fedi il giorno delle nozze.
voi che ne pensate? avete esperienza diretta/indiretta di matrimoni con animali domestici?
intanto, buona giornata a tutte!
-
pozza80 - Sposa di carta
- registrato il: ven 06 gen 2012 11:05 am
-
Re: fedi e animali domestici
Di gatti non ne avevo mai sentito parlare forse perché sono meno addomesticabili.. di cani sì però. La sorella del mio capo si è sposata alla presenza del loro bellissimo labrador che non ha portato le fedi però stava lì tra i banchi a vedere i padroni
io la trovo una cosa carina anche perché amo gli animali e a me farebbe piacere se avessi un cane o un gatto... però forse devi chiedere al parroco, io sapevo che le chiese che ammettono gli animali non sono molte.
Nel caso come faresti a condurlo all'altare?? gli metti il guinzaglio?
io la trovo una cosa carina anche perché amo gli animali e a me farebbe piacere se avessi un cane o un gatto... però forse devi chiedere al parroco, io sapevo che le chiese che ammettono gli animali non sono molte.
Nel caso come faresti a condurlo all'altare?? gli metti il guinzaglio?
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
A me piacerebbe tanto far portare le fedi al mio cagnolone, ma prima avrà bisogno di un corso di comportamento, visto che è una peste.. non riuscirebbe ad arrivare all'altare prima di essere saltato addosso a tutti gli invitati per salutarli
e poi c'è un'altra questione: non credo che tutte le chiese accettino gli animali, bisognerebbe parlare con il prete prima.. però sarebbe davvero dolce!!
e poi c'è un'altra questione: non credo che tutte le chiese accettino gli animali, bisognerebbe parlare con il prete prima.. però sarebbe davvero dolce!!
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
Io invece la trovo una cosa carina, cosa c'è di male anche se è un matrimonio? gli animali e soprattutto i cani fanno parte della nostra vita come le persone
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
e anche se è un matrimonio cosa ci puo essere di male nel mettere i nostri cagnolosi nella lista invitati?
io vorrei far portare le fedi al mio "bestio" ma ho paura che sbrani tutti gli invitati dalla felicità di vedere cotanta gente ehehe...
Per quanto riguarda il micetto...mah...mi pare un po complicata la cosa perchè si parla di gatti e ai gatti è difficile far fare cio che vogliamo noi, sono piu indipendenti dei cani...è anche vero che esistono gatti piu remissivi e secondo me dipende dal rapporto che ha il gatto con il tuo fidanzato.
E come dovrebbe po rtare le fedi? gli metti il cuscinetto sulla schiena? come funziona i nquesto caso? anche per i cani...io metterei un gran fioccone al collo del mio "bestio" e il cuscinetto delle fedi sulla schiena....oppure a mo di sacchettina che possa tenere in bocca....lma ripeto...non è fattibile con il carattere come il suo ehhe
io vorrei far portare le fedi al mio "bestio" ma ho paura che sbrani tutti gli invitati dalla felicità di vedere cotanta gente ehehe...
Per quanto riguarda il micetto...mah...mi pare un po complicata la cosa perchè si parla di gatti e ai gatti è difficile far fare cio che vogliamo noi, sono piu indipendenti dei cani...è anche vero che esistono gatti piu remissivi e secondo me dipende dal rapporto che ha il gatto con il tuo fidanzato.
E come dovrebbe po rtare le fedi? gli metti il cuscinetto sulla schiena? come funziona i nquesto caso? anche per i cani...io metterei un gran fioccone al collo del mio "bestio" e il cuscinetto delle fedi sulla schiena....oppure a mo di sacchettina che possa tenere in bocca....lma ripeto...non è fattibile con il carattere come il suo ehhe
-
littlefairy - Sposa di carta
- registrato il: mar 29 apr 2014 9:54 am
-
Bell'idea ma chissà se le fedi arriverebbero sane e salve all'altare
Pensate di dover vestire il vostro animaletto? Se sì, come?
Io ho un labrador di 5 anni e sto già pensando a come " conciarlo per la festa"
Pensate di dover vestire il vostro animaletto? Se sì, come?
Io ho un labrador di 5 anni e sto già pensando a come " conciarlo per la festa"
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
-
Roby Pape - Sposa d'argento
- registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am
-
Io ho un'amica che si sposerà tra qualche mese e farà portare le fedi al suo cane!
So che ha avuto problemi con diverse chiese, purtroppo! Non riesco a concepire perché gli animali non possano entrare in chiesa, non dovrebbero essere amati allo stesso modo da Dio e da tutti i credenti? Bah!
So che ha avuto problemi con diverse chiese, purtroppo! Non riesco a concepire perché gli animali non possano entrare in chiesa, non dovrebbero essere amati allo stesso modo da Dio e da tutti i credenti? Bah!
-
Camilla_m - Sposa d'argento
- registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am
-
Sono d'accordo con Camilla! Perchè non dovrebbero entrare in Chiesa gli animali??
Ovviamente con la speranza che i padroni siano abbastanza educati ed intelligenti da non fargli fare i bisogni dentro!
Non ho mai assistito ad un matrimonio con un cane che porta le fedi ma deve essere una cosa davvero dolce e carina!!!
Ovviamente con la speranza che i padroni siano abbastanza educati ed intelligenti da non fargli fare i bisogni dentro!
Non ho mai assistito ad un matrimonio con un cane che porta le fedi ma deve essere una cosa davvero dolce e carina!!!
Bè certo, si spera nell'educazione.
Comunque sono veramente curiosa di assistere a questo matrimonio! ihihi Poi Greta ti racconterò!
Comunque sono veramente curiosa di assistere a questo matrimonio! ihihi Poi Greta ti racconterò!
-
Camilla_m - Sposa d'argento
- registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am
-
Secondo me è una bellissima idea! Se il mio cane non se ne fosse andato via prima, lo avrei fatto! Sono parte della nostra vita, perchè non coinvolgerli anche in questi bellissimi momenti? Forse perchè la gente pensa che loro non possono capire.. in realtà sono più intelligenti di tanti altri esseri umani!
-
Letizia - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm
-
19 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende