- peggiori-invitati-matrimonio.jpg (29.55 KiB) Osservato 8830 volte
Chi rovinerà il vostro matrimonio?
LeMieNozze.it ha stilato la classifica dei 5 peggiori invitati al matrimonio.
Chi vincerà la medaglia del guastafeste per eccellenza?
5. L'imbucato
Non è un imbucato vero e proprio, lo avete dovuto invitare voi; ma dato che è il figlio-dell'amica-della mamma-dello-sposo, che è una persona timida e solitaria, e praticamente non vi conoscete per niente, per voi è come se lo fosse.
Non partecipa ai brindisi e alle danze ma se ne sta solo in disparte, mangia e beve, ogni tanto fa qualche passeggiata nel giardino della location.
È un invitato quasi innocuo, ma vi ha creato imbarazzo con i tavoli e questa cosa un po' vi scoccia.
4. Il simpaticone
Ce ne è quasi sempre uno, in ogni matrimonio. Il simpaticone, in un momento imprecisato della sua esistenza, ha deciso che il suo ruolo era quello di intrattenere gli altri; però, dato che lo ha deciso e non si tratta di un suo talento naturale, le sue storielle, le sue battute, i suoi scherzi non fanno ridere nessuno, tranne che lui. Statene alla larga il più possibile e non dategli l'occasione di diventare oggetto delle sue battute, e sperate che desista presto dall'intrattenere tutti gli invitati.
3. Il marpione
Sguardi languidi alla damigella e approcci scontati e banali alla vostra migliore amica.
Chiederà di ballare a vostra sorella. Poi a vostra cugina. Dopo aver accumulato rifiuti, passerà alla nonna, e forse avrà successo. Ogni 30 minuti ha un appuntamento fisso con il bagno, che raggiunge dopo averlo annunciato ad alta voce, sperando di essere seguito da qualche donzella. Alle donne offre da bere aperitivi e cocktail che non paga lui, dato che è un invitato, ma che pagate tu e lo sposo. Naturalmente farà di tutto per dimostrarsi vicino agli sposi, e con voi sarà galante fino ad essere viscido. L'unica cosa che potete sperare per questo invitato, è che sia l'unica persona ad andare in bianco oltre voi, il giorno del vostro matrimonio.
2. L'alcolizzato
Durante un ricevimento di matrimonio tutti si concedono un bicchierino; lui però se ne concede qualcuno di troppo e diventa molesto e inopportuno. Alza la voce con chi gli consiglia di andarci piano, scambia la mamma della sposa per una divoratrice di uomini e guarda in cagnesco tutti quanti; sperate che non dia il via ad una rissa e che non abbia un momento di depressione cosmica, altrimenti tutti ricorderanno il momento melodrammatico in cui ha iniziato a parlare della sua ex.
1. La diva
Se i precedenti invitati vi hanno spaventato, lei vi terrorizzerà. La diva ha l'unico obiettivo di incentrare l'attenzione su di lei, non importa se questo significa oscurare la sposa. Il suo vestito sarà appariscente più del vostro abito da sposa. Indosserà un litro di Chanel N.5 per segnalare la sua presenza ai nasi degli invitati. Non la smetterà più di parlare di quanto tempo abbia richiesto il suo trucco e la sua acconciatura. Non datele soddisfazione e ignoratela, è il vostro giorno speciale, e nessuno dovrà rovinarvelo!
E voi sposi chi temete di più?