bomboniere, cosa scegliere?
Moderatore: piccolapamy
Re: bomboniere, cosa scegliere?
Ciao se può servirvi qualche giorno fa sono andata al matrimonio di una mia amica e aveva delle bomboniere davvero particolari! Sono bomboniere solidali per progetti di riforestazione, in pratica con la bomboniera ogni invitato "adotta" un albero che viene piantato a suo nome e poi lo puoi seguire via internet sul loro sito e su google maps. ciao!
-
martina.fondi.31 - Sposa di carta
- registrato il: ven 12 ott 2012 10:26 am
-
Sposine vi ricordo che potete trovare tante altre idee nell'apposita sezione del nostro cerca aziende! Chiedete tutte le informazioni che vi servono e trovate quello che fa per voi!
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
idea veramente bella!! soprattutto con i fiori!! Io spenderò circa € 2,50 per dei sacchettini di raso avorio con dentro i confettini e legati con un nastro di raso lilla!! Io li trovo troppo eleganti!!!
-
Roby Pape - Sposa d'argento
- registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am
-
ciao, sono corina e mi sposerò verso maggio 2013.. sto pensando già alle bomboniere e vorrei fare qualcosa di fuori dal comune e soprattutto utile! Anche fatto in casa magari! Già sto provvedendo io alle partecipazioni, tableau ecc ecc visto che sono grafica e mi piacerebbe metterci del mio anche sulle bomboniere! avete qualche suggerimento? aiutooo
-
corina - Sposa di carta
- registrato il: lun 26 nov 2012 6:41 pm
-
-
Roby Pape - Sposa d'argento
- registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am
-
Niente male i vasetti con le spezie.
Pensa che ultimamente le bomboniere enogastronomiche stanno andando un sacco!!!!
Poi è sicuramente apprezzabile, secondo me, la scelta della bomboniera solidale... complimenti
Pensa che ultimamente le bomboniere enogastronomiche stanno andando un sacco!!!!
Poi è sicuramente apprezzabile, secondo me, la scelta della bomboniera solidale... complimenti
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
Ma infatti si, che te ne frega
è un'idea originale, di sicuro inusuale, ma sarai pur libera di scegliere quel che ti pare, o no?
anzi, ti consiglio un vasetto di peperoncini piccantissimi per gli antipaticoni che hanno storto il naso
è un'idea originale, di sicuro inusuale, ma sarai pur libera di scegliere quel che ti pare, o no?
anzi, ti consiglio un vasetto di peperoncini piccantissimi per gli antipaticoni che hanno storto il naso
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
ciao ragazze sn nuova del forum!
io mi sposo a luglio 2013 e sarei felice di avere tanti consigli utili...
ho visto che gia molte di voi hanno scelto ho visto bomboniere, dite che dovrei cominciare a girare un pò? anche perche sn molto indecisa su cosa fare!
io mi sposo a luglio 2013 e sarei felice di avere tanti consigli utili...
ho visto che gia molte di voi hanno scelto ho visto bomboniere, dite che dovrei cominciare a girare un pò? anche perche sn molto indecisa su cosa fare!
-
Stefania92 - Sposa di carta
- registrato il: mer 09 gen 2013 5:37 pm
-
Ciao Stefania,
benvenuta nel nostro forum.
Luglio non è lontanissimo, quindi se sei molto indecisa ti consiglierei di iniziare a dare già un'occhiata per l'organizzazione del tuo matrimonio.
Hai già programmato qualcosa? Location, abito, cerimonia?
Per qualsiasi informazione o consiglio chiedi pure.
Benvenuta tra di noi
benvenuta nel nostro forum.
Luglio non è lontanissimo, quindi se sei molto indecisa ti consiglierei di iniziare a dare già un'occhiata per l'organizzazione del tuo matrimonio.
Hai già programmato qualcosa? Location, abito, cerimonia?
Per qualsiasi informazione o consiglio chiedi pure.
Benvenuta tra di noi
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
ciao giorgia! si vestito location e cerimonia già tutto fatto! mi mancano diciamo le ultime cose come bomboniere inviti lista nozze ecc.
-
Stefania92 - Sposa di carta
- registrato il: mer 09 gen 2013 5:37 pm
-
Torna a Bomboniere per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende