Bell'argomento GocciaDiPioggia! Personalmente io adoro il lavoro dei cake designer, riescono ad essere eleganti, sfiziosi e gustosi al tempo stesso! Certo, anche la classica torta multipiano con decorazioni di panna ha il suo fascino... diciamo che dipende un po' dallo stile del matrimonio! Quella di affiancare diversi tipi di torta è una buona idea: non hai mai considerato, invece, alle mini cake?
Vi ricordo che potete vedere tante foto, idee e aziende nella categoria ! Da lì potete contattare direttamente le aziende per chiedere preventivi gratuiti e informazioni!
La mirabolante torta nuziale!
Moderatore: piccolapamy
4 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: La mirabolante torta nuziale!
Io assolutissimamente una cake designer....tutte le altre propriononmi piacciono,le classiche da pasticceria mi sembrano molto anni 80 e non nascondo che mi fanno un pò di tristezza,così come le torte finte per una parte....io ho chiesto già un preventivo e non è poco il prezzo,ma mi rendo conto che la voglio a 4/5 piani,con pochi decori ma di classe...e assolutamente tutta vera,senza pezzi di polisterolo o solo i bordi che si mangiano e il resto fintro...no no,proprio nonlo sopporto....non ci hanno chiesto poco...ma vedo che il vostronumero di invitati non è tantissimo...noi siamo in 200 anche se la torta dico sui 180 anche perche insomma vanno fatte piccole fettine....oggi andremo a sentire per un altro preventivo...anche se il primo dove sono stata...è bravissimo,oltre che molto simpatico...vabbe...poi vi svelerò la decisione finale!!!hihihih
-
Chichi - Sposa di carta
- registrato il: gio 18 ott 2012 8:10 am
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende