Ciao a tutte!
Mi sono un po' fissata con le decorazioni per il matrimonio perché sto scoprendo un universo a me sconosciuto! Ho pensato che potesse essere utile condividere alcuni esempi di decorazioni per viaggiare un po' con la fantasia...
Ad esempio qualche settimana fa sono stata alla fiera Bologna si sposa e parlando con un wedding planner ho capito che anche per i fiori e le decorazioni si può risparmiare parecchio con scelte che non tolgono niente all'effetto finale: ad esempio lui mi diceva che per gli sposi che hanno un budget bassino propongono centri tavola composti da vasi e vasetti piani d'acqua associati a pochi fiori, per un effetto pieno senza spendere molto! Mi è sembrata un'idea bellissima e mi chiedevo se possono esserci altre varianti fattibili anche per il prezzo...
Decorazioni per il ricevimento
Moderatore: piccolapamy
8 messaggi • Pagina 1 di 1
-
ChiaraBella - Sposa di carta
- registrato il: mer 12 set 2012 9:47 am
-
Re: Decorazioni per il ricevimento
ciao chiara! anche io avevo avuto la stessa idea!! al posto dei fiori ci puoi mettere dell'acqua colorata con le candele! Io l'ho visto al matrimonio di miei amici e l'effette era magifico!
-
Roby Pape - Sposa d'argento
- registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am
-
E' vero, che bello! Soprattutto verso sera le candele che si riflettono nell'acqua danno un'atmosfera... non vorrei rinunciare a qualche fiore, ma così forse si riesce a risparmiare ancora di più!
Mi viene il dobbio adesso: vuoi proseguire la discussione dove l'avevi inziata tu? Scusami non l'ho vista!
Mi viene il dobbio adesso: vuoi proseguire la discussione dove l'avevi inziata tu? Scusami non l'ho vista!
-
-
Tra i tanti che ho visto su internet mi ha colpito questo allestimento molto bello, ve lo mostro perché è classico (e io amo molto il bianco) ma allo stesso tempo ci sono i centro tavola con fiori semplici (uguale un po' meno cari?) e le lantnre e le candeline delle quali avevamo parlato
C'è ache una foto di notte ma non si vedono i tavoli degli invitati... alla fine per questo tipo di cose basta "poco" ma bisogna provare, nel senso che se non vedi un esempio realizzato puoi essere convinto di riempire abbastanza il tavolo invece ci sono due candeline e basta, stessa cosa per le lanterne e cose simili... Mi sto rendendo conto che bisogna avere davvero le idee chiare, ce la farò?! Comunque ho tempo per diventare un'esperta
Spero di trovare altre idee da mostrarvi, sono in dubbio su alcune cose in stile americano...
PS non mi piacciono le sedie, mi sono concentrata molto sui tavoli
- 421255_383063178429010_1888302081_n.jpg (126.58 KiB) Osservato 7311 volte
C'è ache una foto di notte ma non si vedono i tavoli degli invitati... alla fine per questo tipo di cose basta "poco" ma bisogna provare, nel senso che se non vedi un esempio realizzato puoi essere convinto di riempire abbastanza il tavolo invece ci sono due candeline e basta, stessa cosa per le lanterne e cose simili... Mi sto rendendo conto che bisogna avere davvero le idee chiare, ce la farò?! Comunque ho tempo per diventare un'esperta
Spero di trovare altre idee da mostrarvi, sono in dubbio su alcune cose in stile americano...
PS non mi piacciono le sedie, mi sono concentrata molto sui tavoli
-
-
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende