New entry :)
46 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: New entry :)
Ahahahah sì, diciamo che io dovrei mettere solo i mobili, per il resto il mio fidanzato!! Però è stressante, ne abbiamo viste tantissime tutte troppo piccole :/
13/10/11 (L)
-
Valentina93 - Sposa di carta
- registrato il: lun 22 ott 2012 3:56 pm
-
13/10/11 (L)
-
-
E a Roma la vita non è facile i terreni ci sono ma non sono conformi per costruirci e comunque i costruttori se li accaparrano prima quindi nada de nada nelle zone vicino casa mia, ma ci stiamo lavorando, speriamo di trovare qualcosa di economico per quanto riguarda il rapporto prezzo/mq calpestabili
13/10/11 (L)
-
-
Ragazze anche io sogno una casa tutta mia,ma mi accontento di stare con mia suocera che è sola,spero un giorno di riuscire a mettere i soldi da parte x liquidare i mie 2 cognati e restare li!
Se nn facevamo cosi dovevano aspettare altri 12 anni x sposarci,e visto che nn è nostra inenzione abbiamo optato x questo.(anche se io con mia suocera vado molto d'accordo,io mi faccio i fatti miei e lei i suoi)
Se nn facevamo cosi dovevano aspettare altri 12 anni x sposarci,e visto che nn è nostra inenzione abbiamo optato x questo.(anche se io con mia suocera vado molto d'accordo,io mi faccio i fatti miei e lei i suoi)
-
marika124 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 22 set 2012 9:14 am
-
46 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende