New entry :)
46 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: New entry :)
concordo pamy!! io invce l'ammiro molto xke io a 19 anni pensavo veramente a tutt'altro!!! diciamo che pensavo + alla discoteca che ad un possibile fidanzato da sposare!!
-
Roby Pape - Sposa d'argento
- registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am
-
13/10/11 (L)
-
Valentina93 - Sposa di carta
- registrato il: lun 22 ott 2012 3:56 pm
-
Sì, infatti dopo un primo momento in cui i miei genitori e mio fratello (le uniche persone che possono permettersi di giudicarmi per quanto mi riguarda, perchè mi vivono giornalmente e sanno chi sono in tutti i miei aspetti, diaciamo) sono rimasti sbigottiti, perchè al massimo pensavano di affrontare le spese universitarie (che poi non frequenterò perchè avevo già deciso che non ci sarei andata all'uni) e perchè comunque sono la loro bambina il resto me lo sono fatto scivolare addosso perchè lui mi ha dimostrato di tenerci e di amarmi con i fatti e poi io non per vantarmi ma sono sempre stata fuori posto con le persone della mia età, i miei amici pensavano ad andare in discoteca o diventare famosi o qualsiasi altro pensiero che un liceale ha diritto di formulare, io a 14 anni volevo solo crearmi una famiglia e condurre una vita dignitosa lavorando e facendo la moglie e la mamma! Sono punti di vista ed è questione di carattere oltre che di maturità
13/10/11 (L)
-
-
13/10/11 (L)
-
-
Ragazze io già sto frequentato il corso pre matrimoniale,e vi posso dire una cosa che a me è rimasta impressa "DIO HA CREATO L'UOMO E LA DONNA:COME LI HA CREATI HA SCRITTO ANCHE IL LORO DESTINO"
Nel senso che il noi ed il nostro partner se è quello giusto e destinato a noi.
Poi saremo noi a decidere il nostro destino.
Ragazze io dopo 11 anni già pensavo noi,quando iniziate a pensare ( io e te una sola cosa) potete vincere su ogni avversità che ci riserva la vita!
Notte:-):-)
Nel senso che il noi ed il nostro partner se è quello giusto e destinato a noi.
Poi saremo noi a decidere il nostro destino.
Ragazze io dopo 11 anni già pensavo noi,quando iniziate a pensare ( io e te una sola cosa) potete vincere su ogni avversità che ci riserva la vita!
Notte:-):-)
-
marika124 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 22 set 2012 9:14 am
-
Già io il corso pre matrimoniale lo inizio a Gennaio, per adesso sto facendo quello della cresima che finirò i primi di Dicembre Comunque voi a che punto state con bomboniere, abito, etc...?
13/10/11 (L)
-
-
A me manca (diciamo poco) ho fatto già bomb. Vestito rist. Foto. Scarpe. E la sttimana prox. Viaggio(sicuramente crociera)
Si il corso sono già 3 Sert. Che lo facciamo e finisce a gennaio.
Si il corso sono già 3 Sert. Che lo facciamo e finisce a gennaio.
-
marika124 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 22 set 2012 9:14 am
-
Io ho fatto abito compreso di tutto (guanti, velo, acconciatura, coprispalle, scarpe) e ho fermato già da tempo ristorante, chiesa, fotografo e fioraio, però mancano da confermare le bomboniere!!! Sto a buon punto, ma stiamo cercando casa....
13/10/11 (L)
-
-
13/10/11 (L)
-
-
46 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4