Ciao ragazze
mi serve un vostro aiuto...sto guardandomi in giro per fioristi alla ricerca di prezzi umani ma per ora nulla di fatto...
Per risparmiare stavo pensando di addobbare la chiesa con piantine da fiore vere, ad esempio dalie, edera, aceri giapponesi, margherite, rododendri....e lasciare solo il bouquet e l'addobbo della macchina al fiorista!
Conoscete qualcuno che lo ha già fatto? avete idee o consigli per quali piante utilizzare e come utilizzarle? a conti fatti dovrei risparmiare un bel po' di soldi e fare una cosa di maggior effetto rispetto alle proposte low cost dei fioristi...
accetto qualsiasi consiglio/foto...
grazie
ciao
Linda
Addobbi chiesa alternativi....
Moderatore: piccolapamy
10 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Linda - Sposa di carta
- registrato il: ven 20 lug 2012 10:22 am
-
-
StelladelNord - Sposa di carta
- registrato il: gio 23 ago 2012 5:17 pm
-
-
Linda - Sposa di carta
-
Re: Addobbi chiesa alternativi....
solo 2-3 € al metro??
Fantastico....buono a sapersi cosi cercherò di non farmi prendere per il ......
più ci penso più mi sembra il meglio per evitare costi stratosferici e addobbare bene....la mia chiesa è grossa e dai fioristi dovrei lasciare un rene....!!!!
vi terrò informate sugli sviluppi, se nel caso aveste idee o vedete qualcosa realizzato in questo modo linkate che prendo spunto
Ciao
Fantastico....buono a sapersi cosi cercherò di non farmi prendere per il ......
più ci penso più mi sembra il meglio per evitare costi stratosferici e addobbare bene....la mia chiesa è grossa e dai fioristi dovrei lasciare un rene....!!!!
vi terrò informate sugli sviluppi, se nel caso aveste idee o vedete qualcosa realizzato in questo modo linkate che prendo spunto
Ciao
-
Linda - Sposa di carta
-
anche io avevo pensato ai fiori finti...ce ne sono un sacco di tipi e fatti anche bene...le candele non le escludo lungo la camminata! fanno scena...
-
Linda - Sposa di carta
-
che grandissima idea Linda.... niente male direi!!! originale, sicuramente fuori dal comune uno spunto di riflessione
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende