CIAO A TUTTE,
ABITO A PADOVA E STO CERCANDO UN ABITO AD UN PREZZO ECONOMICO, INSOMMA...FINO AI 1000 EURO VA' BENE ECCO...
PERCHE' HO 3 BIMBI E LAVORA SOLO IL MIO COMPAGNO E DAT OCHE DOVRO' VESTIRE PURE LORO VORREI NON SPENDERE TROPPO PER IL MIO ABITO..
QUALCUNA SA CONSIGLIARMI QUALCHE ATELIER, QUALCHE OUTLET IN ZONA????????
ABITO DA SPOSA
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: ABITO DA SPOSA
Salve io sono nuova del forum ho un abito da sposa nuovo bellissimo smanicato e decorato in pizzo e perle, se ti può interessare te lo do per soli 200 € il fatto è che ci stiamo trasferendo e mi devo sbarazzare di più roba possibile e al più presto, fammi sapere????
-
sabry - Sposa di carta
- registrato il: lun 30 lug 2012 12:22 pm
-
Ciao...io sto organizzando il mio matrimonio...sto acquistando l'abito da un sito online spose di valentina...mi sembra che abbiano ottimo rapporto qualità prezzo e poi sono su misura.....qualcuno lo ha visitato o ha comprato?
-
santina.va - Sposa di carta
- registrato il: ven 21 set 2012 1:29 pm
-
-
StelladelNord - Sposa di carta
- registrato il: gio 23 ago 2012 5:17 pm
-
Ciao, abito a venezia, mi sono sposata lo scorso inverno e vendo il mio abito da sposa. E' una taglia 40/42. Inserisco le foto nella galleria fotografica del mio profilo. Se sei interessata contattami alla mia mail sonia9k@live.it. Ciao!
-
sonia9k - Sposa di carta
- registrato il: mer 10 ott 2012 4:25 pm
-
Re: ABITO DA SPOSA VINTO
Ragazze foggiane e provincia, ho vinto un abito da sposa del valore di 1500 euro di un importante atelier di Foggia, purtroppo per me avevo già acquistato l'abito e adesso vorrei venderlo potete ammirarlo qui per contattarmi 3298844926
-
M.s. - Sposa di carta
- registrato il: lun 06 gen 2014 10:02 am
-
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Il mercatino delle spose
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende