che pessimismo! secondo me per poter amare e anche essere amati bisogna prima essere felici con sè stessi, quello è il segreto!
e per quanto riguarda i miei sogni...mio padre ha un negozio di orologi, soprattutto di lusso tipo cartier di chrono24 e ora sta invecchiando. il mio sogno è di prendere con mio marito in mano il negozio e riuscire a mantenere quell'atmosfera familiare che tanto mi piace del negozio!
Qual'è il vostro sogno nel cassetto??
22 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto??
Ultima modifica di fabulous su mer 26 set 2012 10:51 am, modificato 3 volte in totale.
-
fabulous - Sposa di carta
- registrato il: mer 12 set 2012 1:55 pm
-
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
fare un viaggio intorno al mondo ... ci sono così tanti posti che non visto !
in campeggio quest´estate abbiamo conosciuto una coppia di francesi pensionati che hanno venduto la loro casa e si sono comprati un camper e ora girano il mondo !
della serie non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni!
in campeggio quest´estate abbiamo conosciuto una coppia di francesi pensionati che hanno venduto la loro casa e si sono comprati un camper e ora girano il mondo !
della serie non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni!
-
Alice Sensi - Sposa di carta
- registrato il: mar 28 gen 2014 4:54 pm
-
ciao ragazze!
Il mio sogno più grande è quello di rimanere in cinta... sono 3 mesi che ci proviamo ma ancora niente! Vorrei avere una famiglia numerosa con 3 bambini... per ora rimane ancora un sogno!
Il mio sogno più grande è quello di rimanere in cinta... sono 3 mesi che ci proviamo ma ancora niente! Vorrei avere una famiglia numerosa con 3 bambini... per ora rimane ancora un sogno!
-
Camilla_m - Sposa d'argento
- registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am
-
Il mio invece è quello di realizzare un matrimonio come l'ho sempre sognato...
-
Letizia - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm
-
22 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende