Resoconto delle spese matrimonio
Moderatore: piccolapamy
19 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Resoconto delle spese matrimonio
Ciao sposine a quanto ammontano le vostre spese matrimonio fino a questo punto?
Le mie: costo abito 1350, costo location con menu (è un hotel per cui è tutto compreso) 80 euro a persona, prima notte gratis, acconciatura e trucco 300 con prove gratis, addobbi intorno ai 400, la macchina ce la facciamo prestare da un amico, foto 900 euro e bomboniere facciamo noi e non so ancora il costo
voi??
Le mie: costo abito 1350, costo location con menu (è un hotel per cui è tutto compreso) 80 euro a persona, prima notte gratis, acconciatura e trucco 300 con prove gratis, addobbi intorno ai 400, la macchina ce la facciamo prestare da un amico, foto 900 euro e bomboniere facciamo noi e non so ancora il costo
voi??
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
Re: Resoconto delle spese matrimonio
ciao federica, 900 euro le foto??? ma è tantissimo, però in compenso la location non vuole tanto se è tutto compreso. noi ci siamo fatti fare solo preventivi, ci sposiamo a maggio del 2013.. quindi abbiamo tutto il tempo di decidere in tranquillità. però per le foto ci hanno detto intorno alle 500 euro senza video però, fiori e addobbi 400 (saranno gli stessi sia in chiesa che per il ricevimento), e vestito più o meno siamo come te o forse qualcosa in più voglio risparmiare su tutto meno che sul vestito... ancora ho solo sfogliato le riviste ma lo voglio bellissimoooo
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
900? È poco x le foto io trovo solo fotografi che chiedono dai 1200 in su? Potresti darmi il contatto?
-
debo - Sposa di carta
- registrato il: mer 22 ago 2012 7:35 pm
-
pamy, io ho preventivato 15.000 quindi non ho sbagliato molto!! sono contenta perchè stiamo risparmiando molto e non volevo avere brutte sorprese!!
-
Roby Pape - Sposa d'argento
- registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am
-
-
-
A me m'è venuto un colpo.. 15 mila euro, se te lo puoi permettere, io proprio no, faccio due lavori per andare avanti e anche il mio compagno.. quindi meglio risparmiare sempre. Io avevo previsto 5/7 mila euro. considera che quello che posso fare io lo faccio, il resto no ma cerchiamo di essere contenuti. senza vestito e senza location siamo a 1.400 per ora.. quindi ce la dobbiamo fare.. sono tutte cifre che stiamo facendo noi.. quindi poi alla fine se sbagliamo sono cavoli nostri.
considera bomboniere e partecipazioni è quello che stiamo facendo noi quindi la voce nel costo totale non è pesante
considera bomboniere e partecipazioni è quello che stiamo facendo noi quindi la voce nel costo totale non è pesante
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
diciamo che noi avremmo anche fatto a meno di tutta la coreografia matrimoniale xke l'importante è che ci sposiamo, ma le nostre famiglie ci rimarrebbero male.. è certo che dove possiamo cerchiamo di risparmiare!!
-
-
19 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende