ciao a tutti,
stavo guardando per il bouquet.
Mi sposo a ridosso del Natale e vorrei un bouquet che richiami la festività.
Stavo pensando di farmelo io ma di fiori "artificiali" fatti da me con la pasta di mais o la pasta Gabrylea.
Che ve ne pare come idea? risulterebbe squallido? a me sembra un'idea molto originale, non lo lancerò altrimenti andra in mille pezzi.....e pure chi lo riceve andrà in mille pezzi non essendo leggerissimo eheh
Bouquet fai da te
Moderatore: piccolapamy
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Bouquet fai da te
Ciao Littlefairy, trovo la tua idea del bouquet con la pasta di mai davvero una bella idea, originale e di sicuro economica. Non credo che sia squallida, o comunque io non la trovo squallida... poi al proprio matrimonio uno è libero di fare ciò che vuole, sbaglio??
potresti riprendere le stelle di natale nella forma, con fiori rossi e grandi foglie verdi.. che carino!!
Quindi sei brava a lavorare con questi materiali? io sono davvero imbranata. mi puoi dare qualche dritta... come si fa?
potresti riprendere le stelle di natale nella forma, con fiori rossi e grandi foglie verdi.. che carino!!
Quindi sei brava a lavorare con questi materiali? io sono davvero imbranata. mi puoi dare qualche dritta... come si fa?
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
Si direi che l'idea delle stelle di natale nel bouquet non e' male. Magari fare un bouquet a cascata ma prima dovrei vedere com'e l'abito.
Utilizzo le paste sintetiche da molti anni e un paio di anni fa mi sono data ai fiori in pasta di mais. Trovo che siano davvero "naturali" . Ultimamente ho provato a fare la pasta Gabrylea e si presta moltissimo anche lei ai fiori. Il vantaggio di questa ultima pasta e' che non necessita di cottura e quindi non inonda la casa di profumi che possono essere nocivi per noi.
Tu hai mai lavorato con le paste sintetiche? E naturali?
Utilizzo le paste sintetiche da molti anni e un paio di anni fa mi sono data ai fiori in pasta di mais. Trovo che siano davvero "naturali" . Ultimamente ho provato a fare la pasta Gabrylea e si presta moltissimo anche lei ai fiori. Il vantaggio di questa ultima pasta e' che non necessita di cottura e quindi non inonda la casa di profumi che possono essere nocivi per noi.
Tu hai mai lavorato con le paste sintetiche? E naturali?
-
littlefairy - Sposa di carta
- registrato il: mar 29 apr 2014 9:54 am
-
Ciao Litterfairy!
Secondo me l'idea del bouquet realizzato con pasta di mais è davvero bella e originale, sicuramente stupirai i tuoi ospiti! Inoltre questo tipo di lavorazione si addice alla stagione invernale!
Secondo me l'idea del bouquet realizzato con pasta di mais è davvero bella e originale, sicuramente stupirai i tuoi ospiti! Inoltre questo tipo di lavorazione si addice alla stagione invernale!
-
Paola Lotti - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 13 feb 2018 12:37 pm
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende