che bouquet scelgo????
Moderatore: piccolapamy
23 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: che bouquet scelgo????
CIAO STELLINA.......NO FIGURATI PERCHE' DOVRESTI AVERE SBAGLIATO A SCRIVERE QUI???SONO SEMPRE BENE ACCETTI I CONSIGLI DI TUTTE LE SPOSINE......BE 2 ANNI DI ANTICIPO VUOL DIRE CHE HAI TUTTO IL TEMPO A TUO FAVORE PER PREPARARE LE COSE CON CALMA E FAR SI CHE TUTTO SIA PERFETTO!!!!!E POI ROMA SECONDO ME E' STUPENDA!!!!PER QUANDO HAI FISSATO LA DATA????
CIAO FEDERICA!!!!4 MESI SONO MOLTI?????TI VOLANO!!!!!!SEI VICINISSIMA!!!!!QUANDO A DICEMBRE????CHE BELLO SPOSARSI IN INERNO ANCHE A ME SAREBBE PIACIUTO MA IL MIO F.M HA SCARTATO SUBITO L'IDEA....E POI CON IL MATRI CHE FACCIAMO NOI IN EFFETTI ABBIAMO BISOGNO DI UNA SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE E DI CALDO PERCHE' SI SVOLGERA' TUTTO ALL'APERTO......SEI EMOZIONATA????
Ciao ragazze mi aggrego anche io alla conversazione. io mi sposo il 22 maggio 2013... quindi tutte in anni dieversi e siamo tutte qui a condividere questo giorno, io mi sento già emozionata anche se manca poco meno di anno
in merito all'organizzazione mi sono informata per la burocrazia e per la location, anche io mi sposo a roma e so che le location è meglio prenotarle con largo anticipo come la chiesa del resto. Poi mi guardo intorno per l'abito, ma sarò più precisa a settembre e ottobre quando usciranno le nuove collezioni.
Insomma comincio a farmi un'idea su tutto.. una cosa che mi mette ansia e me la metteva anche prima quando fantasticavo sul mio matrimonio senza sapere nemmeno se mi sarei mai sposata è il tableau... vorrei qcs di originale ma non mi viene in mente niente e se non mi è venuta mai un motivo ci sarà...
in merito all'organizzazione mi sono informata per la burocrazia e per la location, anche io mi sposo a roma e so che le location è meglio prenotarle con largo anticipo come la chiesa del resto. Poi mi guardo intorno per l'abito, ma sarò più precisa a settembre e ottobre quando usciranno le nuove collezioni.
Insomma comincio a farmi un'idea su tutto.. una cosa che mi mette ansia e me la metteva anche prima quando fantasticavo sul mio matrimonio senza sapere nemmeno se mi sarei mai sposata è il tableau... vorrei qcs di originale ma non mi viene in mente niente e se non mi è venuta mai un motivo ci sarà...
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
ciao giorgia io il tableau non l'ho fatto!!anche perche' secondo me ognuno e' libero di sedersi dove vuole......io faccio tutte tavolate...divise tra parenti sposo e parenti sposa....non vedo l'ora!!!
carina come idea, la propongo al mio fidanza.... poi ti faccio sapere il responso
ma non hai paura che ci sia un po' di confusione?
ma non hai paura che ci sia un po' di confusione?
-
-
noi di solito ai matrimoni dei nostri amici sempre tavolate e sinceramente non c'e' mai stata confusione........ma l'idea di assegnare il posto a tutti non mi piace neanche un po'.....non si sa mai che metto a sedere qualcuno vicino che magari non si sopporta.....
Hai ragione su questo, infatti uno dovrebbe mettersi di buon impegno a calcolare le amicizie,le antipatie e quali persone sarebbe meglio mettere lontano... lo scopo dell'assegnazione del posto è proprio quello. però è un bel lavorone. ho detto a marco il mio FM della tavolata e non ha storto il naso come pensavo io. Dicevamo di fare un'ulteriore divisione amici e parenti dell'uno e dell'altro...
-
-
si secondo me e' la cosa piu' giusta....e poi meno sbattimento anche per noi che di cose da fare ne abbiamo cmq......come sei messa apreparativi????
23 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende