Ciao,
due giorni fa ho acquistato il mio abito da sposa. Il corpetto del vestito è molto stretto, ed avendo io poco seno mi fa sembrare proprio piatta...la commessa in atelier mi ha consigliato quindi di acquistare un reggiseno senza spalline con le coppe imbottite, magari ad olio...avete qualche marca e modello da consigliarmi? Io non ne ho proprio idea!
Grazie
consigli per intimo sposa
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: consigli per intimo sposa
Ciao aer.. anche io sono piatta ma siamo più belle no?!!? tante volte ho provato questi reggiseni ma non mi sono mai piaciuti e non ricordo la marca adesso. li trovo proprio scomodi. Ti consiglio prima di comprarli di vedere se l'effetto cambia da quelli imbottiti normali. magari qualche tua amica ne ha uno e te lo può prestare... oppure esistono delle alette che ti tirano su la parte superiore del seno e fanno ti fanno sembrare più piena
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
Re: consigli per intimo sposa
Per non spendere tanto prova intanto a comprare da intimissimi o da yamamay così vedi un attimo se ti può star bene e poi semmai ti compri qualcosa di più costoso, ma forse andrà bene anche di intimissimi non trovi?
Ma posso vedere il tuo vestito metti una foto?
Ma posso vedere il tuo vestito metti una foto?
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende