Ciao Pamy! come stai? Sembra ieri ... invece tu hai già superato il traguardo del primo anno di nozze!! Come avete festeggiato l'anniversario?
Un bacione, a presto
Ciao ragazze!
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Ciao ragazze!
Ciao pamy, noi non ci siamo conosciute virtualmente, mi sono iscritta dopo le tue nozze, però io ho letto qualche tuo post ... che sensazione fa essere già sposati e rileggere quello che si scriveva quando le mani tremavano d'emozione al solo pensiero?
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
Ciao ragazze.. sono nuova del forum e ancora non so bene come funziona. La mia data è ancora in forse. vorremmo sposarci entro il 2013 ma ancora è tutto in forse.
Quali sono i passi burocratici da fare per organizzare il matrimonio? prima chiesa? o prima comune?
grazie a ttt per l'aiuto
Quali sono i passi burocratici da fare per organizzare il matrimonio? prima chiesa? o prima comune?
grazie a ttt per l'aiuto
-
Camilla_m - Sposa d'argento
- registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am
-
Ciao Camilla, benvenuta sul forum!! Non esiste una scaletta da seguire nell'organizzazione delle tue nozze, ma io ti consiglio di cercare e fissare innanzitutto la Chiesa dove sarà celebrato il matrimonio: quando avrai la data potrai pensare alla location del ricevimento e poi tutto il resto sarà la conseguenza...per il Comune c'è tempo, prima devi essere in regola con il corso prematrimoniale e i documenti che ti darà il parroco!
Stai per vivere un anno intenso e ricco di emozioni, goditelo fino in fondo e non dimenticare di aggiornarci qui sul forum
Stai per vivere un anno intenso e ricco di emozioni, goditelo fino in fondo e non dimenticare di aggiornarci qui sul forum
Grazie tat822003 per la risposta e grazie per avermi trasmesso un po' di tranquillità. quando non sai bene come muoverti ti sembra tutto più complicato e ti sembra che hai 1000 cose da fare. In questo we prenderemo in mano la situazione e andremo a sentire per la chiesa, siamo della provincia di roma e i nostri luoghi ci piacciono molto, quindi non credo che ci sposteremo al centro della città, così non abbiamo il problema delle chiese che si devono prenotare 2 anni prima... perché roma sarà bellissima ma è invivibile
Tu sei già sposata?
Tu sei già sposata?
-
Camilla_m - Sposa d'argento
- registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am
-
Ciao Camilla, quanto ti capisco... la confusione è la sensazione che in questo ultimo periodo mi caratterizza. Però fa bene tat822003 a diffonsdere un po' di tranquillità. io anche ti consiglio di andare prima con la chiesa, poi location poi comune. poi dipende sempre da cosa vuoi, se la chiesa e la location che scegli sono tranquille allora puoi anche aspettare settembre (anche se io ti consiglio di andare nel frattempo) poi c'è il vestito e poi hai praticamente fatto-- sembra facile no?!!?!?!?
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende