Aiuto!!! che auto per il matrimonio scegliere?????
Moderatore: piccolapamy
18 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Aiuto!!! che auto per il matrimonio scegliere?????
Ragazze a me non piace nulla... io prenderei la bicicletta.. odio proprio le macchine in generale. qualcuno mi può consigliare un'auto semplice carina, elegante. se abitassi in paesino davvero andrei in bici, ma a roma la vedo dura
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
Re: Aiuto!!! che auto per il matrimonio scegliere?????
oiii se ci siete battete un colpo
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
Ciao se non ti piace la macchina potresti sposarti in carrozza . . Molto originale ma non ho idea del costo.
-
da-mire - Sposa di carta
- registrato il: mar 01 mag 2012 9:47 pm
-
io mi sono sposata il 28/04 scorso e abbiamo scelto il maggiolone bianco......ti invio una foto
-
Ariciccia - Sposa di carta
- registrato il: lun 05 dic 2011 7:21 pm
-
Io, sposandoci il 1 settembre, volevo una macchina cabrio tipo mercedes serie E.
Poi ho pensato che per andare al castello al ricevimento ci sono 40 min di strada e quindi i capelli potrebbero andare a farsi friggere, perciò alla fine optiamo per la nostra: Audi Q5 nera.
Guiderà un mio carissimo amico.
Alla fine va bene qualsiasi macchina secondo me....
Poi ho pensato che per andare al castello al ricevimento ci sono 40 min di strada e quindi i capelli potrebbero andare a farsi friggere, perciò alla fine optiamo per la nostra: Audi Q5 nera.
Guiderà un mio carissimo amico.
Alla fine va bene qualsiasi macchina secondo me....
ciao a tutte future sposine!!!
se volete info su auto a roma con permesso per entrare in centro contattatemi con messaggio privato!!
se volete info su auto a roma con permesso per entrare in centro contattatemi con messaggio privato!!
-
bolla_di_sapone - Sposa di carta
- registrato il: gio 31 mag 2012 5:54 pm
-
ma della limousine che ne pensate? sta andando di gran moda adesso... non so, a me non convince molto per il matrimonio !!!!
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
WOOOOOOOOOOOW!!!
Spider rossa anni '50 Luce...... hai vinto
Spider rossa anni '50 Luce...... hai vinto
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
wow spider ! niente male ...
il nostro matrimonio sarà un po´low budget quindi ho cercato di mettere insieme una cosa che mi piaceva e che non fosse troppo costosa.. naturalmente a noleggio!
In un sito web ho trovato un sacco di offerte per auto a noleggio nella mia città, ovvero milano.
magari a qualcuna di voi può essere utile
il nostro matrimonio sarà un po´low budget quindi ho cercato di mettere insieme una cosa che mi piaceva e che non fosse troppo costosa.. naturalmente a noleggio!
In un sito web ho trovato un sacco di offerte per auto a noleggio nella mia città, ovvero milano.
magari a qualcuna di voi può essere utile
-
Alice Sensi - Sposa di carta
- registrato il: mar 28 gen 2014 4:54 pm
-
Ciao Io sono di caserta e per il mio matrimonio, anch'io ero indecisa...sono una tipa piuttosto sobria ma alla fine non ho saputo resistere di fronte ad un meraviglioso MAGGIOLINO anni 70. Il proprietario è un collezionista e ne aveva altre molto particolari, non comuni auto da cerimonia....Ricordo una CADILLAC BLU, sempre anni 70 e una LINCOLN NERA. L'esperienza è stata oltremodo positiva, l'autista è stato gentilissimo e il prezzo, confrontandomi con altre amiche sposine, veramente conveniente. Posso dare informazioni più precise a sposine campane, se interessate...
.
.
-
Crisdoc3 - Sposa di carta
- registrato il: mer 26 nov 2014 8:26 am
-
Ciao a tutte!
A me invece piacerebbe tanto un' MG Cabrio anni 50! Il problema è che ci sposiamo a Novembre...non è proprio adatta per la stagione.. ho paura per il freddo. Voi che dite?
A me invece piacerebbe tanto un' MG Cabrio anni 50! Il problema è che ci sposiamo a Novembre...non è proprio adatta per la stagione.. ho paura per il freddo. Voi che dite?
-
Sofia Santilli - Sposa d'argento
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am
-
Io penso che per come saremo coperte ed emozionate soprattutto, sentiremo tutto tranne che freddo!! Poi dipende, se il matrimonio è inizio novembre, secondo me puoi azzardare!
-
Letizia - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm
-
18 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Automobile per gli sposi
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende