Spose 2013 sull'attenti!
Spose 2013 sull'attenti!
Ciao ragazze, vorrei aprire questo topic, perché ho visto che ci sono delle spose del 2013 che non hanno il loro spazio specifico sul forum..
Allora spose del 2013 fatevi avanti.. con largo anticipo. Io sono Federica e mi sposo a dicembre 2012.. quindi mi sento molto vicina al 2013
Come vanno i vostri preparativi?
Allora spose del 2013 fatevi avanti.. con largo anticipo. Io sono Federica e mi sposo a dicembre 2012.. quindi mi sento molto vicina al 2013
Come vanno i vostri preparativi?
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
Re: Spose 2013 sull'attenti!
ufa non mi si fila nessuno... nn c'è nessuna sposina del 2013?
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
ciao federica...mi spiace deluderti non sono una sposina 2013...ma sono una wedding planner e mi sento una sposina di ogni anno che passa...vivo ogni sospiro insieme alle mie sposine...e mi piace parlare e sapere cosa provano...cosa sentono dentro il cuore...e anche se hanno qualche dubbio o difficoltà...sono qui...tu che mi racconti?
-
erikaromaeventi1 - Sposa di carta
- registrato il: dom 15 apr 2012 3:13 pm
-
Ciao Federica io sono una sposina del 2013. Stiamo iniziando proprio in questo periodo ad organizzare . Che bello a dicembre. . . Noi ci sposiamo a maggio. Molte cose a cui pensare. Ciao
-
da-mire - Sposa di carta
- registrato il: mar 01 mag 2012 9:47 pm
-
Anch'io mi sposo l'anno prossimo e stiamo iniziando ad organizzare ora! Aiuto! Da dove si parte?!
-
cheorafai - Sposa di carta
- registrato il: ven 04 mag 2012 1:12 pm
-
Buongiornooooooo a tutte ragazze...questa è le prima volta che scrivo... =) io mi sposo l anno prossimo...stiamo incominciando a vedere chiesa e ristorante....e devo dire che già trovo le prime difficoltà... (AIUTOOO) già adesso e non oso pensare tra un po...cmq sono indecisa su quale chiesa scegliere...tra la mia chiesa di cui faccio parte...bellissima piccolina http://www.parrocchiasantantonioabate.com/ oppureeee il duomo del paese http://www.medioevo.org/artemedievale/P ... ntino.html potete darmi un consiglio!?!?! Ciao a tutte e buona domenica
-
cristinapalombo1 - Sposa di carta
- registrato il: mer 20 feb 2013 3:57 pm
Secondo me devo sentirtelo tu!
A pelle quale senti più tua ecco... io le trovo entrambe belle.
A pelle quale senti più tua ecco... io le trovo entrambe belle.
-
cheorafai - Sposa di carta
- registrato il: ven 04 mag 2012 1:12 pm
-
Ciao ragazzeeeee... sono freschissima sia di forum che di matrimonio.. abbiamo deciso proprio in questi giorni che a maggio 2013 vorremmo sposarci. forse il 22 che è un sabato ma ancora dobbiamo vedere le disponibilità. Sono felicissima.. e spero di scambiarci utili consigli. La mia idea di matrimonio è sempre stata molto intima.. il mio sogno sarebbe stato io lui e il mare su un'isola deserta e sperduta.. però poi ti rendi conto che forse qualche parente lo devi invitare e diventa problematico
WOW sono felicissimaaaa
WOW sono felicissimaaaa
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
Ciao Ragazze, anche io sono una sposina del 2013! ho già bloccato chiesa e location.. per gli altri preparativi penso che me la prenderò con calma... C'è qualche altra sposa di Giugno 2013 di Roma??
un saluto a tutte!
un saluto a tutte!
-
tabina - Sposa di carta
- registrato il: dom 27 mag 2012 8:53 am
-
Ciao a tutte sono giulia e anche io sono una sposa del 2013!!!! tanto piacere!!!!!!!!!1 Ci sposeremo a Torino a Giugno!!!!
-
Giuli918 - Sposa di carta
- registrato il: mer 20 giu 2012 6:23 pm
-
Ciao a Tutte, nuova sposina anch'io.. ci sposeremo a luglio a Catania .)
-
ambrosia13 - Sposa di carta
- registrato il: mer 20 giu 2012 6:51 pm
-
Ciao a tutte...sono Irene e anche io sarò una Sposina del 2013...per la precisione la data dovrebbe essere il 7 Settembre...Se non succedono catastrofi naturali che mi convincano a rimandare!!!
Con i preparativi sono ancora in alto mare...ho solo deciso la Chiesa e le Partecipazioni...il Libretto della Messa è già pronto ma solo perchè mi sono messa lì di buona lena...per decidere le letture non vi dico... però quando ho parlato con il Prete ha detto che vanno bene!!!!!!!!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Devo invece ancora mettermi a cercare la location (ristorante o Agriturismo????????), Bomboniere (anche se per quelle so già quali negozi vedere) etc...
E i vostri preparativi come vanno????????
Con i preparativi sono ancora in alto mare...ho solo deciso la Chiesa e le Partecipazioni...il Libretto della Messa è già pronto ma solo perchè mi sono messa lì di buona lena...per decidere le letture non vi dico... però quando ho parlato con il Prete ha detto che vanno bene!!!!!!!!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Devo invece ancora mettermi a cercare la location (ristorante o Agriturismo????????), Bomboniere (anche se per quelle so già quali negozi vedere) etc...
E i vostri preparativi come vanno????????
Ciao a tutte,mi chiamo carmen e sono anche io una sposina programmata nel 2013..
Sono della provincia di bari ma non vivo più qui da un pò ... e da qualche settimana sono alle prese con i preparativi
Io e il mio ragazzo siamo insieme da più di 11 anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci!!
La nostra data a meno di catastrofi sarà il 13 settembre di venerdí in barba a tutti i cattivi auspici...
Mi sono innamorata di san tommaso a polignano e a settembre, il mese che cercavo, l'unica data era proprio quella...
Io l'ho preso come segno del destino... é il compleanno della mia cara nonnina!!
Manca tempo ma sono già cosí in ansia....
Sono della provincia di bari ma non vivo più qui da un pò ... e da qualche settimana sono alle prese con i preparativi
Io e il mio ragazzo siamo insieme da più di 11 anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci!!
La nostra data a meno di catastrofi sarà il 13 settembre di venerdí in barba a tutti i cattivi auspici...
Mi sono innamorata di san tommaso a polignano e a settembre, il mese che cercavo, l'unica data era proprio quella...
Io l'ho preso come segno del destino... é il compleanno della mia cara nonnina!!
Manca tempo ma sono già cosí in ansia....
-
c4rm3n - Sposa di carta
- registrato il: lun 04 giu 2012 8:38 pm
-
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende