Oddio ragazze, la dieta dunkan mi mette una paura.. non credo che riuscirei mai a farla, a parte che io amo i carboidrati.. chi non li ama... mangio solo pizza, pane, pasta e dolci.. lo so faccio schifo, poi mangio poca verdura e frutta e mi muovo poco. e per quello che mangio giuro che non sono neanche troppo grassa, un paio di kg da calare ma niente di che. cmq a me queste diete drastiche mi mettono davvero paura, nn solo per un fattore fisico, ma anche e soprattutto psicologico..
Sono d'accordo con tata che dice che la sua dieta è la montagna.. aria fresca, panorama mozzafiato e tanto tanto benessere,.. però scusa dopo una bella passeggiata come non fai a fermarti in un ristorantino tipico a mangiare tutti i salamini e i formaggi ...mmmh buoniii
DIETA PRE-MATRIMONIO
21 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
Re: DIETA PRE-MATRIMONIO
Federica81 quando si va in montagna si fanno passeggiate di almeno 1 ora in salita e queste sono proprio passeggiate tranquille e si dovrebbe mangiare al sacco....poi a volte ci scappa la polenta
-
t_a_t_a - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm
-
Buona la polentaaaa...come si fa a resistere a tante bontà come queste, è impossibile. Al diavolo la dieta, si deve mangiare di tutto un po' senza esagerazione
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
Anch'io vorrei tanto perdere quei chiletti in più, ho un po' di tempo e confido nell'estate dove si mangia di meno e più leggero! Speriamo
-
cheorafai - Sposa di carta
- registrato il: ven 04 mag 2012 1:12 pm
-
Qualcuna di voi può passarmi una dieta equilibrata magari che sta facendo per lei per perdere qualche kiletto? ho paura a prenderla da internet e non né tempo, né voglia e né soldi di andare da un nutrizionista o dietologo. Una dieta semplice non tarata su qualche problema specifico... sono i classici 5 kg da perdere
-
giorgia54 - Sposa d'argento
- registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am
-
21 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende