Ciao a tutte,
ho un quesito un po particolare, spero di fare un po di chiarezza insieme a voi.
Dunque il mio FM ha deciso di chiedere ai suoi 2 fratelli di fargli da testimone e io l'ho chiesto ai miei.
Una delle mie cognate ha spudoratamente fatto capire che vorrebbe una bomboniera a parte...
Ora, non è per la bomboniera in se , però io non ho mai visto che si facciano bombiniere separate a una famiglia! La bomboniera del marito che fa il testimone vale anche per lei. Giusto?
Voi che ne pensate?
Grazie
bomboniere diverse alle mogli dei testimoni???
Moderatore: piccolapamy
3 messaggi • Pagina 1 di 1
-
DanielaSte - Sposa di carta
- registrato il: lun 28 nov 2011 2:47 pm
Re: bomboniere diverse alle mogli dei testimoni???
Aspetta daniela non sono sicura di averti capito.. tua cognata (cioè la moglie di un testimone di nozze) vuole la bomboniera a parte, ma quella speciale (cioè querlla per i testimoni) o quelli per gli invitati normali? Generalmente la bomboniera è una per famiglia, almeno io faccio così. Poi se lei si impunta e vuole la bomboniera da sola.. dalle quella che dai a tutti gli invitati così la far stare zitta e a te una in più o una in meno non cambia nulla.. Io credo che a volte queste stuipidaggini (scusami se dico così, ma queste cose mi sembrano davvero dei capricci quando c'è gente che ha problemi seri) vadano assecondate così si mettono a tacere e si vive tutti felici e contenti ))
non trovi?
non trovi?
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
Re: bomboniere diverse alle mogli dei testimoni???
Be si, in certi casi sarebbe sicuramente meglio far star zitti tutti.
Però mi da un fastidio che debba metter bocca e decidere nel MIO giorno!!!!!!
Però mi da un fastidio che debba metter bocca e decidere nel MIO giorno!!!!!!
Daniela
-
DanielaSte - Sposa di carta
- registrato il: lun 28 nov 2011 2:47 pm
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Testimoni, damigelle e paggetti
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende