partecipazioni fai da te!!!
6 messaggi • Pagina 1 di 1
partecipazioni fai da te!!!
Ecco qualche immagine delle partecipazioni che ho creato..lo spunto l'ho preso da un'immagine su internet..il tema è bianco e verde, si tratta di una specie di origami che una volta chiuso viene fermato da un fiocco fatto con le estremità di raso..che ne dite??
- Allegati
-
- 06042012417.jpg (16.44 KiB) Osservato 6124 volte
-
danielaedonato - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 08 lug 2011 5:15 pm
Re: partecipazioni fai da te!!!
altra immagine parte di dietro
- Allegati
-
- 06042012418.jpg (15.82 KiB) Osservato 6092 volte
-
parte interna!!
- Allegati
-
- 06042012414 - Copia.jpg (139.97 KiB) Osservato 6106 volte
-
Sono bellissime daniela,... sei davvero brava. ma le hai fatte tutte da sola? come si fanno? mi piace moltissimo l'idea
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
grazie cmq se hai un pò di manualità ci riesci..l'idea di partenza era questa..vedi allegato) poi ho giusto cambiato qualche particolare con l'aiuto di mia nipote che studia grafica..ho ordinato della carta pergamenata colore bianco antico formato a3 ed ho stampato, ritagliato, ripiegato e applicato il nastrino in raso con due gocce di colla a caldo.Ora aspetto un giorno libero così mi faccio aiutare da qualcuno per chiuderli e fare i fiocchetti (da sola non ci riesco, ci vorrebbe una terza mano!!).ah poi ho anche ordinato le buste quadrate dello stesso bianco..
- Allegati
-
- partecip20.jpg (100.87 KiB) Osservato 6120 volte
-
Chissà quanto ti sarai divertita a farli... questi lavoretti sono bellissimi, perché impegnandoti poi non pensi a nulla.. davvero terapeutici, soprattutto per alleviare lo stress e l'agitazione che tutte noi proviamo durante i preparativi di matrimonio.
Ci voglio provare anche io, magari cerco su internet le varie forme che posso fare
Ci voglio provare anche io, magari cerco su internet le varie forme che posso fare
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende