magari potete aiutarmi: sento tutte le mie amiche che si sposano o che si sono già sposate che hanno scelto un tema per il loro matrimonio e lo portano avanti dall'inizio alla fine: ad esempio una ha scelto le farfalle e il colore lilla, quindi partecipazioni, coni per il riso, ringraziamenti e tavoli (compresi segnaposti e menù) avevano farfalle e nastri lilla e bianchi.
Io invece non penso di riuscirci: le partecipazioni le ho fatte io scegliendo una foto in vettoriale di due sposini su sfondo azzurrino che stamperò su carta perlata bianca; i colori dei nastri per le bonboniere e per le macchine li voglio fare bianchi e verde smeraldo e come tema per i tavoli voglio fare api e miele (le bomboniere saranno vasetti di miele che fanno le nostre api). Come ringraziamenti voglio fare un' etichetta da mettere sul vasetto di miele con due apine che tengono un cuore. Cosa dite? non c'è un filo logico tra le partecipazioni e il resto? ma d'altra parte non mi va di fare anche le partecipazioni con api e miele, non mi piacciono.