Qualcuna mi consiglia idee per un'acconciatura da sposa con chignon e frangetta?
Acconciatura sposa chignon
3 messaggi • Pagina 1 di 1
-
kikkadolce80 - Sposa di carta
- registrato il: lun 18 apr 2011 3:11 pm
Re: Acconciatura sposa chignon
Ciao, come la vorresti mettere la frangetta? Di lato o lasciarla dritta?
Mesa un po' di lato forse è più elegante.. magari se è corta la fai un po' allungare e la metti di lato.
Io farei una cosa molto semplice: i capelli tutti tirati proprio come una ballerina di danza classica, magari il laccetto che legherà lo chignon che riprende la stoffa, il colore o un dettaglio del vestito. non ti piace?
oppure puoi far cadere dallo chignon delle ciocche di capelli mosse.
anche lasciarlo un po' morbido non è male, o lasciato di lato.. oddio ci sono tantissime soluzioni ci credo che sei un po' indecisa.
Ho trovato queste foto, ti piace qualcosa?
Mesa un po' di lato forse è più elegante.. magari se è corta la fai un po' allungare e la metti di lato.
Io farei una cosa molto semplice: i capelli tutti tirati proprio come una ballerina di danza classica, magari il laccetto che legherà lo chignon che riprende la stoffa, il colore o un dettaglio del vestito. non ti piace?
oppure puoi far cadere dallo chignon delle ciocche di capelli mosse.
anche lasciarlo un po' morbido non è male, o lasciato di lato.. oddio ci sono tantissime soluzioni ci credo che sei un po' indecisa.
Ho trovato queste foto, ti piace qualcosa?
- Allegati
-
- chignon_3.jpg (14.36 KiB) Osservato 8423 volte
-
- chignon 4.jpg (17.03 KiB) Osservato 8404 volte
-
- chignon1.jpg (22.65 KiB) Osservato 8533 volte
-
- chignon.jpg (7.57 KiB) Osservato 8395 volte
-
- chicnon 5.jpg (32.75 KiB) Osservato 8401 volte
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
Re: Acconciatura sposa chignon
la 7 è strepitosa!! Grazie
la frangetta la faccio dritta davanti perchè di lato mi sta malissimo, poi in realtà sotto allo chignon metto il velo, ma non vorrei che dopo che avrò tolto il velo la testa risulti un po' "vuota"...
la frangetta la faccio dritta davanti perchè di lato mi sta malissimo, poi in realtà sotto allo chignon metto il velo, ma non vorrei che dopo che avrò tolto il velo la testa risulti un po' "vuota"...
-
kikkadolce80 - Sposa di carta
- registrato il: lun 18 apr 2011 3:11 pm
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.767 aziende