Frase fedi
Moderatore: piccolapamy
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Frase fedi
Ciao a tutte,
qualcuna per caso ha deciso di non fare incidere il classico nome/data nelle fedi????!!!!! io sto cercando una frase o qualcosa di originale..........
qualcuna per caso ha deciso di non fare incidere il classico nome/data nelle fedi????!!!!! io sto cercando una frase o qualcosa di originale..........
Re: Frase fedi
io credo che le lascerò così, ancora devo decidere come farle. da una parte vorrei che fosse una sorpresa cioè magari dico a mia sorella (testimone che mi fa le fedi ) quale stile mi piace e poi le prende lei.. non so sono indecisa.
Però tu potresti fare incidere una frase che vi caratterizza, cioè una frase che vi ha unito, che vi ricorda un momento particolare della vostra storia.
Oppure vedi in internet se c'è qualcosa però così mi sempre un po' impersonale non trovi?
Scusa mi è venuto in mente ora, ma se fai scrivere una frase di una canzone? la vostra canzone?? dai questo è fichissimoooo
Però tu potresti fare incidere una frase che vi caratterizza, cioè una frase che vi ha unito, che vi ricorda un momento particolare della vostra storia.
Oppure vedi in internet se c'è qualcosa però così mi sempre un po' impersonale non trovi?
Scusa mi è venuto in mente ora, ma se fai scrivere una frase di una canzone? la vostra canzone?? dai questo è fichissimoooo
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
Mi piace l'idea di federica della frase della canzone. però io credo che farò incidere solo la data o forse nulla... ancora dobbiamo sceglierle cmq quindi ci penserò con calma
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
ciao!!
noi faremo incidere la frase di barry white "my first,my last,my evrithing" ci piace tanto!!!
noi faremo incidere la frase di barry white "my first,my last,my evrithing" ci piace tanto!!!
-
zuccherino - Sposa di carta
- registrato il: sab 19 feb 2011 9:42 am
Il mio lui voleva la classica incisione nome data ma l' ho convinto e abbiamo trovato una cosa bellissima...la vecchia formula matrimoniale latina solo che io non so il latino e non vorrei che tradotta al maschile fosse sbagliata allora abbiamo pensato di inciderla in italiano: ovunque tu sarai, li io saro'...che dite????praticamente un tempo nel matrimonio romano la donna diceva:ovunque tu Gaius sarai io Gaia saro'....pero' in latino è femminile allora ci piaceva anche in italiano...
-
t_a_t_a - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm
-
Grazie Rebby_Anto!!!!!!ci è piaciuta subito....spero che ci stia la frase con data e nome abbreviato...
-
t_a_t_a - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm
-
Sicuramente non è frase cortissima, ma esistono tanti caratteri che riescono ad essere leggibili e allo stesso tempo occupano poco, o comunque meno spazio di altri. te lo dico perché sono una grafica pubblicitaria.. anzi se vuoi consigli in merito chiedi pure
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
io sono un po' più tradizionalista e preferisco o data o nulla, però non è male l'idea di una frase, soprattutto se ne avete una in cui riconoscete voi e la vostra storia
-
Paola Lotti - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 13 feb 2018 12:37 pm
-
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende