Matrimonio in spiaggia come organizzarlo?
Moderatore: piccolapamy
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Matrimonio in spiaggia come organizzarlo?
Ciao ragazze c'è qualcuno di voi che organizza un matrimonio in spiaggia?
io no perché mi sposerò ad ottobre, però mi piace molto l'idea.. mi piace l'idea dei piedi nudi sulla sabbia, del sole al tramonta che ancora caldo accarezza la pelle.
Putroppo il mio FM non era molto d'accordo, è più per la montagna e non sopporta il caldo per questo abbiamo scelto ottobre.
io no perché mi sposerò ad ottobre, però mi piace molto l'idea.. mi piace l'idea dei piedi nudi sulla sabbia, del sole al tramonta che ancora caldo accarezza la pelle.
Putroppo il mio FM non era molto d'accordo, è più per la montagna e non sopporta il caldo per questo abbiamo scelto ottobre.
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Re: Matrimonio in spiaggia come organizzarlo?
il matrimonio in spiaggia è bello ma a mio avviso è scomodo. a parte che di giorno rischi di soffocare dal caldo, a meno che non ti sposi a maggio o a settembre però potresti rischiare che ci sia cattivo tempo. se piove, come in tutte le location, hai la possibilità di andare al coperto, però al mare al coperto è triste
e poi la vedo scomoda per gli invitati anziani. non so non mi convince.
e poi la vedo scomoda per gli invitati anziani. non so non mi convince.
guardate che bella idea!
- Allegati
-
- lune illuminanti in spiaggia
- 2 lune in spiaggia.JPG (32.01 KiB) Osservato 10802 volte
-
iamgog - Sposa di carta
- registrato il: mer 07 mar 2012 3:23 pm
-
Molto bella questa idea però io mi sposerò ad ottobre e farà freddino, quindi niente spiaggia, ho prenotato in una villa. però questi arredi luminosi si possono anche ricreare con atmosfere suggestive. Pensavo a luci calde unite a candele. che ne pensate?
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Era bella l'idea di una location comunque con vista mare!
Ma in che zona stai?
Ma in che zona stai?
-
cheorafai - Sposa di carta
- registrato il: ven 04 mag 2012 1:12 pm
-
Ciao! sono nuova di qui e spero di non sbagliare mettendo qui il mio post..non vorrei rubare spazio a nessuno..
Noi ci sposiamo ad anse source d'argent (La Digue-Seychellese) il 21 marzo.
In agenzia ci hanno proposto di celebrarlo di mattina, per la luce, perchè poi diventa troppo scuro per le foto ci dicono. Io sono un po' perplessa perchè...nella mia mente l'ideale sarebbe stato farlo al pomeriggio, così da andare incontro al tramonto che è molto suggestivo e poi concludere la giornata con una cena e via.. invece facendolo di mattina temo che poi sia un po' strano, finito lo "scambio degli anelli", andare in camera a cambiarsi per mettersi in costume e fare la giornata mare come il giorno prima, come nulla fosse... voi cosa mi consigliate?
Noi ci sposiamo ad anse source d'argent (La Digue-Seychellese) il 21 marzo.
In agenzia ci hanno proposto di celebrarlo di mattina, per la luce, perchè poi diventa troppo scuro per le foto ci dicono. Io sono un po' perplessa perchè...nella mia mente l'ideale sarebbe stato farlo al pomeriggio, così da andare incontro al tramonto che è molto suggestivo e poi concludere la giornata con una cena e via.. invece facendolo di mattina temo che poi sia un po' strano, finito lo "scambio degli anelli", andare in camera a cambiarsi per mettersi in costume e fare la giornata mare come il giorno prima, come nulla fosse... voi cosa mi consigliate?
-
Eleonora Mostafa - Sposa di carta
- registrato il: ven 18 gen 2013 4:24 pm
-
Ciao Eleonora,
anche secondo me è meglio celebrarlo di mattina.
Certo, l'atmosfera del tramonto è sempre molto magica, ma effettivamente la luce del giorno per la cerimonia è sicuramente migliore.
Penso che le immagini possano rendere di più di giorno, ti abbiano consigliato bene a mio parere.
facci sapere poi cosa decidi...
ciaooo
anche secondo me è meglio celebrarlo di mattina.
Certo, l'atmosfera del tramonto è sempre molto magica, ma effettivamente la luce del giorno per la cerimonia è sicuramente migliore.
Penso che le immagini possano rendere di più di giorno, ti abbiano consigliato bene a mio parere.
facci sapere poi cosa decidi...
ciaooo
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende